Siamo proprio dei Pezzenti!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Fabietto27, 29 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. caist

caist Collaudatore

480
    13
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    hahahahahahah:razz::razz::razz:

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Puccio, hai ragione, il detto ogni scarafone piace a mamma sua funziona sempre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque. Da ragazzo ero convinto di avere dei problemi al pipetto.. Parlando in compagnia tutti erano superdodati, e si ripassavano delle stragnocche da paura... Questo a parole... Io ero l'unico normale.. Senza infamia e senza vanto.. Poi molti li ho riboccati in palestra e i sotto le docce mi son rincuorato... E quelli che dicevano di spupazzarsi le topoline di prim'ordine ora son fidanzati con esseri quantomeno poco armoniosi sia nelle forme che nel carattere...

Impariamo a godere di quello che abbiamo, e dei sacrifici che abbiamonfatto per raggiungere il nostro obiettivo.. L'inteligenza di una persona non é direttamente proporzionale al numero dei cavalli sotto il cofano..

3. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    sai che trovo il tuo post intuile....ma totalmente inutile...e anche piuttosto da rosicone... e quindi? cosa aveva di così sbagliato il tipo? perchè non si ricordava il nome delle pagid?

Mah....niente di personale Fabietto ma odio questa forma di attaccare una categoria....potevi dirmi il tipo mi sta sul ***** a pelle, ma anche questo era abbastanza poco interessante come discorso!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Fabietto27

Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

3.217
    4.451
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    268.360.389
    X3G01MSportM40D Lci
    Guarda Lele che il fatto che avesse una Gt3 non è attaccare una categoria...la categoria che al limite attacco è quella dei presuntuosi,quella delle persone che non sanno cosa stanno facendo ma lo fanno.Da rosicone sinceramente no e te lo spiego pure.Per motivi miei io non avro mai una Porsche perchè non è la macchina che serve a me.Ho comprato la E90 perchè ha 4 porte.Se Bmw come sembra non farà più la 4 porte,la prossima potrebbe essere una Audi rs4 perchè ha 4 porte o è anche wagon,anche se non mi entusiasma.Se proprio devo rosicare,rosico nei confronti di chi si tromba Megan Fox non di chi ha un'auto più bella della mia...sai quanti ce ne sono al mondo....che faccio?rosicherei da mattino a sera.Comunque visto che evidentemente non sono stato capace di evidenziare lo spirito scherzoso di questo post,se un moderatore vuole chiuderlo non ho nulla in contrario e mi scuso con tutti quelli a cui le cose che ho scritto hanno dato fastidio in primis Lele e un altro utente di cui ora mi sfugge il nome

5. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ok, sei incappato nel solito supereroe ... ma non vale la pena farsene una malattia ...

considera che tutti quelli che hanno il vizio di fare il fenomeno in genere sono dei mentecatti con problemi seri, perlomeno mentali ...

il segreto è dargli corda per fargli fare la figura dei mitomani e poterli prendere esplicitamente per i fondelli ...

... tanto non si incazzano neanche perchè sono troppo impegnati a preoccuparsi di quello che la gente pensa di loro ... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2010
  6. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Non è che il Gt3 sia poi chissà quale macchina ... è un po' l'entry level dei malati dei trackday ...

Se aveva una Zonda, una Enzo o una Veyron cosa faceva ... si placcava d'oro e andava in giro coricato nudo su un'altare trasportato da 4 schiavi in perizoma ?

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Fabietto27

Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

3.217
    4.451
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    268.360.389
    X3G01MSportM40D Lci
    :razz::wink:

8. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ma quanto e' inutile e stupido questo topic?

Il tipico post aperto con la scusa di prendere per il culo una persona su un modo di essere che e' poi alla fin fine e' lo stesso di chi apre il topic. Tipico....

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2010
  9. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ottimo, come detto da fabietto27:

"se un moderatore vuole chiuderlo non ho nulla in contrario"

provvedo a chiudere un topic, anto sotto l'incomprensione e sicuramente nella sezione sbagliata del forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina