e' inutile far tanti discorsi......la parita' in assoluto non ci sara' mai...l' uomo e' l' uomo e la donna.........e' la donna. ci son cose in cui e' portato piu' uno che l'altro....ma sembra non riescano a darsi pace per questo. che dire?........se tutti/e concentrassimo l' attenzione su altre cose e accettassimo di esser cio' che siamo.....
Mazza che pollaio, io volevo solo farvi sorridere con le foto, non credevo di suscitare pensieri esistenziali E poi ... la donna è donna e l'uomo è uomo ..... vi farei conoscere una mia conoscente e poi sulla frase la donna è donna vi ricredereste davvero
credo che oggi la donna abbia smarrito la sua vera ed effettiva consapevolezza di ruolo!!! ovvio che nn vale x quelle donne che hanno buon senso... :exclaim: :exclaim:
Io non sono assolutamente maschilista...ma penso che certi lavori vadano fatti da uomini e altri da donne....e se poi volete ridere un pò a me hanno insegnato: "le donne sono state fatte per fare i lavori di casa, ovvero far da mangiare,pulire,lavare e stirare.....e il nostro compito invece è quello di darle tanto mattarello!!!!E sapete dove va dato vero? Ciao da Robbè@@
Anke sul fatto che le donne devono portare solo la gonna, ho i miei dubbi....alcune potrebbero spaventarci con i loro prosciutti al posto delle cosce e i loro cotechini al posto dei polpacci....!!! Quindi pensiamo bene prima di scrivere certe massime....
all'anagrafe dovrebbero prenderle a una certa età e ri-schedarle... le belle come DONNE, le brutte come UOMINI... almeno andiamo tranquilli anche quando si mettono le gonne...
Se ti riferisci alla mia....beh ti chiedo scusa...ma era solo una battuta che si usa dire dalle mie parti...e poi ho scritto che non sono maschilista....anzi rispetto moltissimo le donne....e poi mi sono sposato a 25 anni?Se sono maschilista io!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
...belle ste foto Umbebè ...anche se capisco bene che la realtà di quelle poverette non sia tanto divertente... ...quanto alle nostre fortunate donne (xchè giustamente non vivono in simili contesti sociali/culturali...) dovrebbero menarcela di meno con la storia del femminismo/maschilismo... ...ma vi rendete conto di quanto una donna furba ed inteligente, ma anche oca e figa o cozza ma porcona abbia la vita facile?????!!!!...rispetto a noi maschietti... un esempio x tutti: ...se una donna non sfonda con la cariera (e lasciamo perdere i casi di quelle che x reali esigenze di famiglia o perchè hanno un compagno stronzo devono rinunciarvi...) si trova il pollo di turno, si fa mantenere alla grande ed è comunque una donna realizzata e sistemata... ...noi uomini, invece, abbiamo quasi l'obbligo di farcela nella vita a tutti i costi altrimenti che cacchio di alternativa abbiamo?...ci carichiamo una stafiga con il grano che ci mantiene?????...seeeeeee ma quando?...dove??....chi??? Morale: con questa storia del maschilismo spesso le donne riescono ad essere così subdolamente emancipate ed egoiste calcolatrici da trasformarsi in femministe stritolapalle... ...in ogni caso credo che moltissime femmine abbiano realmente bisogno di un pò di polso da parte di noi maschi...non ho mai trovato una donna che si sappia realmente gestire a pieno da sola... ...ok, adesso massacratemi pure splendide donne del Forum ....(x foruna che siamo quasi tutti maschietti qui dentro... )...
bell'argomentone, molto attuale, soprattutto da quando in staff ci sono io che ho inserito il sessismo come violazione delle condizioni di uso