siamo fuori | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

siamo fuori

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 13 Aprile 2005.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    leggo solo ora...beh..che partita di merda che abbiam fatto!! :evil: :evil: :evil: ma cos'era il primo turno di coppa italia o un quarto di champions????????? delusione piu totale!!!meritiamo di uscire anche se il liverpool nn è che abbia fatto molto per meritarsi la semifinale...
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sentito? cos'è un altro milanista in incognito, Luca_M3? :mrgreen:
    personalmente mi auguro che il Milan porti a casa la coppa per 3 ragioni ossia 1 sono italiano 2 non tifo contro (è roba da VERI perdenti) e 3 non è con l'eventuale sconfitta del Milan che la Juve diventerà meno "triste" in Europa (anche se quella cazzo di finale contro il Dortmund, che a rigiocarla la vinceremmo 100-3, continuo a sognarmela e a svegliarmi sudato......altro che Manchester....... :evil: )

3. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    chi milanista io???tutto ma no rossonero!!! :lol: :mrgreen: FORZA JUVE PER TUTTA LA VITA!!!! anche se stavolta bisogna essere sportivi e ammettere la triste realtà di una partita NN GIOCATA come andava fatto..e cioè COI COGLIONI E COI CONTROCOGLIONI!! ci rifaremo... :cool:

4. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ci puoi scommettere che ci rifaremo, spero da subito col tricolore, in OGNI caso teniamoci ben stretto Capello perchè 1 NON c'è di meglio su piazza (l'unico al suo livello l'abbiamo dato al Milan) e 2 è l'unico che può aprire un altro ciclo bianconero alla Lippi 95-98 :wink:

5. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    quoto in pieno!!ma cos'erano ste voci che andava al real??? :evil: che facciamo come l'inter che alla prima sconfitta cambiano allenatore?? :lol:

CAPELLO NN SI TOCCA!!!!!

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Fino a che uno dice meritavamo di uscire perchè è una vergogna giocare cosi senza impegno..è una cosa..
    Pero' vorrei chiedere a Dragone se anke lui spera che il Milan vincesse un'altra Coppa Campioni....e anke tutti gli Juventini veri del Forum possono unirsi alla risposta!!

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si può sapere cosa stai cercando di dimostrare? io per una squadra straniera CONTRO una squadra italiana NON tiferò mai, e se foste stati meno tristi ed in finale ci foste arrivati voi avrei sperato che la Champion's la vincesse l'Inter (sempre che non ci fossimo stati noialtri in finale dall'altra parte, è naturale). COSA C'E' DI COSI' STRANO??????? :rolleyes:

8. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Regà diteglielo voi cosa c'è di strano se un tifoso Juventino spera che il Milan vince la Coppa Campioni....!!

Il discorso che fai tu è capibile se fatto da un amante del rugby, che dice: "beh si spero che in champions league vincano le italiane!", ma che in realtà non gliene frega niente, perchè tifa la sua squadra di rugby...!!

9. Gian

Gian Direttore Corse

2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Che devo dire... c'è purtroppo in lui qualcosa che non quadra, passi l'auto rossonera. Potrei anche comprondere mettesse un giorno nella sua camera una gigantografia di Galliani immortalato mentre mostra una delle sue tipiche smorfie derivanti dalla gioia per un gol del milan (bleeeaahhh, ndr). Ma augurarsi che il milan vinca la coppa campioni NOOOO :exclaim:

Non può un vero juventino arrivare a questo. Il nostro dna non ammette una simile posizione. Su questo non si deve transigere. La nostra anima deve rimanere limpida e sacra :exclaim:

Cosa c'entra poi la nazionalità? Pensate che i tifosi del barcellona tifino per il real madrid quando questa gioca la finale di champions? E i milanisti quante lacrime avran versato per le nostre tre finali perse? Specialmente per l'ultima :lol:

Già vedo qui, e quest'anno ancora devono vincere qualcosa, alcuni avvoltoi milanisti rompere il cazzo. E questi son tranquilli rispetto a quelli che conosco purtroppo di persona. Un'altra coppa per il milan mi farebbe vivere un anno davvero di merda! non tiferò mai e poi mai per il milan.

Andras: pentiti e torna sulla retta via! Come dimostrazione di fede canta il nostro glorioso inno mentre bruci la tua auto, oppure guardati le prossime 200 puntate del Processo di Biscardi. Scegli te
    :lol:

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    siete un branco di pazzi. Sono solamente un estimatore del fair play. La macchina sinceramente gradirei NON doverla bruciare. E Biscardi già sta flagellando abbastanza il comune dove ho abitato 18 anni (il processo viene trasmesso dal Crown Plaza di San Donato Milanese).
    Non auguro il male alla gente, tifo Juventus e sono sportivo. Mi sta pure molto sul cazzo Galliani assieme a Maldini come ai tempi mi stava sul cazzo Baresi ed il suo braccio costantemente alzato. Se poi qualche milanista anzichè apprezzare il mio fair play se la tira gli si può sempre rammentare i tempi della B e della Mitropa Cup :lol:

11. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Che c'è di male...
    Anche io da tifoso di una squadra che è voluta essere buttata fuori dalla champions :evil: , ora tiferò Milan perchè sono sportivo e soprattutto sono italiano. Questo pensiero purtroppo lo sento sempre meno...

P.S. Per chi non l'avesse capito sono un gobbo :mrgreen:

12. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Beh...direi che questo è un discorso SENSATO da tifoso juventino...!!

Siamo noi un branco di pazzi?? Non pensi che forse c'è qualcosa di strano ad essere juventino e sperare che il milan vinca le coppe campioni perchè tanto è una squadra italiana???

Invece di chiamarci segaioli, pazzi, fatti un esame di coscienza e pensa a quello che scrivi....

13. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Galak allora non dire che sei un tifoso juventino, di che sei un tifoso italiano...!!

Cioè se uno tifa per una squadra e poi è contento a vedere i tifosi delle altre che esultano e ti prendono per il culo...!!! Beh continuate cosi, tanto il milan di coppe campioni a differenza della Juve ne vincerà tante altre, e cosi voi sarete sempre contenti!!

Pensa che passione per il calcio:
    In Italia tifo Juve cosi sono sempre contento
    In Coppa CAmpioni tifo milan e tutte le squadre italiane cosi sono quasi sempre contento pure li...

Un vero tifoso, juventino vorrebbe vedere Inter e Milan in serie B, altro che augurargli di vincere la coppa campioni!!!

Ma che vogliamo prenderci per il culo????

14. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Io spero che la juve finisca in serie B per i tifosi come te, per quelli che esultavano quando il deportivo ha eliminato il milan dalla Champions! Io se devo tifare per il liverpool o la juve tifo la juve! Comunque se il Milan vincesse la coppa campioni e la juve il campionato potreste vantervi di aver vinto il campionato contro la sqadra campione d'europa!

15. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Beh...Io la vedo in maniera differente...penso che se uno tifa per una squadra, tifa per quella e basta, non che tifa un po' per tutte, non ci sarebbe gusto!!

Come se io andassi a festeggiare se la Roma vincesse qualcosa....perchè tanto è una squadra italiana....io gli darei fuoco a tutti...figurati se ci vado a festeggiare insieme...!
    Quindi non riesco a comprendere, anke se voi Juventini e Milanisti siete talmente abituati a spartirvi il bottino che ormani siete diventati una squadra sola, che si chiama Juve in Italia e si chiama Milan in europa!!
    Tutti uniti in un solo ideale...ANTI INTER!!
    O sbaglio...???

16. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    A me gli interisti mi stanno simpatici, anche se mi fanno un po' pena, almeno lacoppa italia la lasciamo a loro?

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Cazzo dici, River???? Luca_M3 è interista!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e comunque grazie Siena, oggi siamo a +3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , speriamo che duri perchè abbiamo un calendario da paura se paragonato a quello del Milan.
    A galliani dico......EBUONLAVOOOOOOOOROOOOOOOOO! :lol: :lol: :lol:

19. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Non mi sembra di aver mai detto di essere interista...io sono della Juve...è che mi piacciono tutte e due perchè sono due squadre italiane, e mi dispiace il modo ingiusto in cui avete criticato l'Inter...! :mrgreen:

20. Gian

Gian Direttore Corse

2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Ma che discorso è? Ma allora siete proprio tutti andati...

Cmq sul Miccoli scalpitante... lasciatelo scalpitare, deve finire assieme alla Fiorentina a giocare contro il Cervia in eccellenza :lol:

Condividi questa Pagina