DAI DAI....ora tocca a The Riddle e poi a tutti gli altri....anzi facciamo una cosa: Concorso Miss BmwPassion, aperto solo a fidanzate e mogli di utenti bmw passion! Inserite le foto e poi si vota!
grazie mille...è un gioiellino..e poi ha anche bei gusti sulle macchine..e pensare che quando la andavo a prende col 520i di papà quando vedevamo un 320 restyling sbavavamo entrambi..e poi ho realizzato il mio sogno..
...io scelgo solo il top...una m3 csl ora...con la speranza che diventi una bella M5...è bella è bella ma d'altronde io scelgo sempre e solo il top...il meglio..senno nn ne vale la pena... p.s. parlo del mio 320d eh!!!!! Mi piace tanto e speriamo di tenerla stretta stretta...sono dolce ma anche duro quando serve(ehm nn solo in quei momenti eh...)
hehheheehehe "qui nun se butta niente!!!!!!".... pero' le more mi sollazzano..... che ci posso fare!?!?!?!??!?!?!
...io come fo'???? Non sono sposato e non ho nemmeno una ragazza fissa. Se volete posto la morosa di questa settimana X Cesabas: Donzella molto carina! BRAVO RAGAZZO!