ma dai ragazzi, siete troppo fedeli!!! è come se al mattino in garage trovate la vostra bmw e una bmw M3 CSL gia accesa che vi aspetta... voi che fate? la spegnete e andate via con la vostra auto o andate a farvi una bella sgasonata con l'M3 CSL????
..il problema è che la mia ragazza è una M3 csl...ma sai qualche volte un giro su un 535d me lo farei volentieri...ma anche su un 530d e39 con qualche anno in più...spesso gallina vecchia fa buon brodo...eh si e qui si conferma la teoria dell'esperienza come somma di..
Parole sante... tutti sanno che se predni un'auto vecchia di cui no te ne frega niente la sbatti come vuoi, e ti diverti come un matto.... e poi ha esperienza.. è collaudata ed ha già provato tutto, quindi non ha paura... (ma sicuri che stiamo arlando di auto?!?!? )
si si anche questo è vero...però io intendevo di donne con qualche anno sulle spalle...sulla soglia dei 40...ho avuto la fortuna di vivere una storia con una di queste....sconvolgente all'inizio fanno le pudiche ma una volta rodate dio mio!
cesabar quando mi fai provare l'M3 CSL??? ehehehe la mia è una M3 E46 digitech... se ti interessa facciamo uno scambio per un week end.... eheheh la "mappatura" gliela ho fatta io... devi vedere che "coppia" che ha
no no no niente M3 csl..quella è solo per uso privato...ho una paio di 330cd e anche un M3 sotto mano..se vuoi possiamo fare lo scambio con una di queste
..poi arriva la mattina che non trovi ne la CSL ne la tua.. e ti tocca andare a lavorare con i mezzi....
spero che nn mi mollerà mai sta CSL..e che sia solo io a guidarla...anche perche se poi scioperano anche i mezzi che faccio?????