assolutamente condivido questa "linea di pensiero" ma in questo come in altro ci vuole anche e purtroppo la componente fortuna:wink:
Più che fortuna, a volte purtroppo esiste sfortuna di incontrare la persona giusta sì, ma nel momento sbagliato...Questo caso è sicuramente peggio!!
e chi ha parlato di amore? mi riferisco alla possibilità di incontrare l'altra metà del cielo nel momento giusto:wink:
Forse mi sono espresso male... Mi sembra che la discussione vertesse sulla possibilità di trovare la/il compagna ideale. Questa possibilità, come giustamente osservato dalla signorina Norbert, è spesso condizionata dal tempo. Esiste un numero sufficiente di possibilità di trovare la compagnia di una vita, e sfortunatamente un numero meno grande di trovarla nei tempi giusti.
hai ragione,ho toppato alla grande scusami. purtroppo hai ragione e difficile trovarla in tempi giusti. sai qual'è il piu grande sbaglio che fa l'uomo? nella donna cerca un qualosa come la madre che possa proteggerlo e aiutarlo,questo succede perchè la nostra società ci porta a uscire di casa molto tardi,trovi ancora 35-40enni che vivono con i genitori,dopo e normale cercare l'amore materno nella moglie.
La solitudine può essere la nostra carceriera; un guardiano invisibile che blocca le nostre azioni sul nascere; una finestra chiusa che ci impedisce di guardare cosa c'è fuori. Oppure può essere un luogo nel quale sentirci protetti, dove correre a rifugiarci quando quello che che abbiamo visto e provato oltre la finestra ci spaventa. Allora la solitudine si manifesta in piccoli gesti: aprire la porta del frigo in cerca di qualcosa da mangiare, mettere un cd nel lettore ed ascoltare il disco preferito, lasciare il posacenere pieno di cicche tanto nessuno se ne lamenterà. Non siamo fatti per essere soli anzi, siamo programmati per avere una compagna accanto, ma le circostanze, il caso, le scelte sbagliate ci costringono ad esserlo. Siamo noi, la nostra consapevolezza, a scegliere il carcere o il rifugio. @robichino non volevo eludere la tua domanda: sono separato.
"Ho imparato che davanti al vero amore non ci si arrende. Anche se l'oggetto del tuo amore ti prega di farlo" (Chuck Bass cit.) La mia frase guida di questo periodo.
sei tu, Julio???? [YOUTUBE]MkL8pZv6OUQ[/YOUTUBE] questa ce l'ho su vinile...adesso la metto pure nel forum delle canzoni....:wink: