raga...io dico solo una cosa la nostra amica sa il fatto suo,avete visto l'avatar??parla da solo non voglio offendere nessuno:wink: comunque e vero se una donna sente appena un po d'insicurezza scompare come un fantasma.
mi sa che al concerto era vicino a me non di posto ma da quelle parti..poi alla fine mi ha liquidato,prova a dare un'occhio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165803
scusate se sono uscito dal discorso. siamo fatti per stare con una persona?? sinceramente non riesco a capirlo....una no,due nello stesso tempo?avere 2 vite parallele?mi stuzzica di più l'idea.
[FONT="]Trovare una compagna non è una operazione matematica,e nemmeno un percorso logico. Non è necessario essere persone di successo per avere compagnia (anche se aiuta). [/FONT] [FONT="]Lo stare bene con se stessi è un validissimo aiuto per relazionare con altre persone. [/FONT] [FONT="]L'autostima, ovviamente, non deve essere prossima alla presunzione, altrimenti si rischia di diventare arroganti e antipatici,anche perchè la cosa molto importante per avere una relazione duratura consiste, purtroppo, nel rinunciare a tante nostre abitudini che non sempre siamo in grado di abbandonare e che non trovano l'approvazione della controparte. [/FONT]
Beato te!! Qui c'è gente che si lamenta di non avere una donna e tu addirittura ne hai due?? Complimenti!!!
dubito!! Per il prossimo vado a Monaco visto che fa tappa il 18.08. Con l'occasione visiterò la Nostra Grande Fabbrica:wink: :wbmw
bella.. questa...con tutti i tagli che stanno operando in BMW c'è il serio rischio di ritrovarci cosi poi altro che turbine e compagnia bella.......
Abbiamo capito la crisi e i tagli del personale... però se anche BMW si è ridotta a dover assimere quella gente lì...., bisogna che lo staff quì del forum si prepari a riceve una cifra infinita di nuovi topic con problemoni...altro che catena distibuzione!!:wink: