....quando torni a casa.....picchia tua moglie....tu non sai perchè....ma lei si...... ...arriverà il giorno in cui....tornando a casa tua moglie ti pianta un calcio negli zebedei.....tu non saprai mai perchè....ma lei sarà contenta come una scimmia che incu.la un gorilla...... (nchia come sono saggio.......)
Vero, potrebbe essere difatti che l'innamoramento, dopo due anni, o si accosta all'amore, o la coppia scoppia... Certamente due sensazioni diverse, che per me, nascono dalla prima ma poi serve evolvere in qualcosa di maggiormente intimo ed equilibrato.:wink:
lo ripeto, parlavo forse più di un "gioco a due" senza una relazione stabile di mezzo... e posso anche confermarti che, per esperienza personale, dopo un po' la cosa stufa, anzi irrita....e non poco (oggi non è giornata per questo argomento)
“Il matrimonio è la tomba dell’ amore” Un quotidiano inglese ha sentenziato che dopo tre o quattro anni, il desiderio sessuale in una coppia sposata cala in modo drammatico, e che il rapporto tra due persone, laddove regga, si trasforma in un luogo di intimità famigliare e di sicurezza, di volersi bene e di senso di casa, ma non di sesso, quantomeno non come fatto più importante. A mio avviso, in certe condizioni, dopo un po’ di tempo, che è difficile da quantificare perché è inevitabilmente una variabile soggettiva individuale, lo stesso menù sessuale può non essere più tanto interessante; dico menù di proposito perché il sesso di per sé è come mangiare. In generale, le femmine tendono a stancarsi meno facilmente perché sono più interessate all’aspetto stabilità e sicurezza che una relazione duratura offre; in effetti, se a loro non viene mai meno questa percezione possono non cercare mai alternative sessuali. In quelle certe condizioni, in generale i maschi, per i quali la sicurezza sta nella disponibilità di molti armenti, castella, aurum, armamenti et foeminas, tendono più facilmente a cercare alternative.
il matrimonio è l'arte di risolvere in due i problemi che prima non c'erano! Steve, posso quotarti, ma solo in parte...sta cosa a mio parere ci stà adesso, perchè la gente non si accontenta più di niente, vuole sempre qualcosa in più. Sa ami una persona veramente, il sesso con lei non diventerà mai monotonia...come mangire...se ti piace qualcosa veramente, lo mangerai rempre e non te ne stancherai mai!
questa si che na roba odiosa! dite che non avete voglia e basta... così evitiamo di scogliere aulin e altre schifezze di nascosto nelle vostre bevande con la speranza che passi!
minchia......... ufficialmente è così, ho sempre rispettato chi avevo al mio fianco, e infatti le mie più care amiche sono quelle con cui ho avuto qualcosa di più della semplice amicizia, d'altra parte, se si stava cosi bene prima, com'è possibile che da un momento all'altro tutto, e dico tutto sparisca fino a odiare????? qualcosa non sarà andato bene, ma qualcosa resta, e io la trasformo in amicizia... ufficiosamente....(fra di loro le donne parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano e parlano...... trattane male 1 e ne perdi 100! trattala bene e ne conquisti 1000 )
e vabbè...cos'è???? il moment??? cavolo..non ho mai mal di testa fortunatamente, non me ne intendo di sti farmaci