Anche perchè voglio dire, non è che son sempre e solo le donne che "non vanno bene" nèèè... Un uomo che non trova la donna giusta potrebbe anche cominciare a chiedersi cosa c è che non va il lui....piuttosto che vedere solo e sempre cosa c è che non va nelle donne è possibile che tutti facciano la distinzione tra sesso e amore? Cioè...che lo chiami "fare sesso" o "fare l'amore" sempre quella cosa lì è ...tu stai dicendo che se ami una persona proprio non puoi dare sfogo a vari istinti? Lo trovo un pochino limitante.... Non è una cosa così rara eh
è possibile che tutti facciano la distinzione tra sesso e amore? Cioè...che lo chiami "fare sesso" o "fare l'amore" sempre quella cosa lì è ...tu stai dicendo che se ami una persona proprio non puoi dare sfogo a vari istinti? Lo trovo un pochino limitante.... Per me c'è differenza ci sono modi e modi di farlo... esiste il fare l'amore e esiste anche il dare sfogo a un bisogno (fare sesso) IMHO eh
uhmmm, no.... non sto mettendo in discussione il fatto che l'atto in sè abbia + valore con una persona che si ama ecc ecc ecc... e comunque anche con la persona che ami dai sfogo ad un bisogno, altrimenti non la toccheresti nemmeno :wink:
si, ma (almeno IO) con la persona che amo lo faccio in maniera diversa di come lo faccio con una con cui sto solo per divertirmi quello intendevo dire
guarda che siamo partiti dal presupposto che quando fai l'amore con la persona che ami non puoi lasciare sfogo a tutti gli istinti, almeno così avete detto voi maschi , noi sosteniamo che anche con la persona che ami puoi avere dei rapporti molto liberi, anzi a mio parere puoi proprio esprimere ogni desiderio senza timore di giudizio
si questo è vero, però o per lo meno io, lo faccio in maniera diversa da come lo faccio con chi amo... forse non mi so spiegare bene...
ammazza, che piega rompi*****sa/noiosa/pallosa/filosoficamente inutile ha preso sto topic! vogliamo tutti la tettona, che fuori sia santa e poi a letto una furia, e che dia pure il sedere, perche' come dice mio cugino (persona vissuta) "se ti da il culo allora e' vero amore"
ora vi lascio a discutere dettagliamente, con la supervisione di killer :wink:, i 1000 e più modi di trombare amabilmente e vado in palestra
quando fai l'amore con una persona che ami lo fai anche coi sentimenti, ovvio che ti diverti anche questo è normale ma c'è più attenzione, delicatezza, AMORE, passione, sentimento, cose che non ci sono con la persona con cui lo fai solo per divertirti aggiungo, che quando lo fai con la persona che ami cerchi sempre di comunicare qualcosa... il rapporto sessuale in sè è un tipo di comunicazione tra due persone, nel caso in cui queste due persone si amano, è amplificata perche comunque subentra la passione, la complicità, l'empatia.... poi quando trovi la persona giusta raggiungi un certo tipo di intimità che è tale da farti superare certi tabù, ed è logico che ti diverti di più, o per lo meno per me è stato così spero di essermi chiarito ora ovviamente questo è semplicemente il mio parere
bisogna essere bravi e comunicare molto nella coppia:wink: e vedendo cio che ce in giro di coppie che comunicano ce ne sono poche ad esserne capaci sarebbe l'ideale ma ce sempre il dubbio oil timore di essere giudicati dell'altro un ........