adesso rubano i bambini come se fossero auto ,,,,,,,,,,, Ma anke quella gente di ***** che li vende con che facciaa ma dorme di notte, ma hano la coscienza apposto ??????? ,, ma per questa gente NESSUNA PIETA !! poveri genitoriii
...beh è di qualche gg fa ......la rom che a Napoli è entrata in una casa per rubare dell'oro...ma in mancanza di questo si era accontentata di portarsi via il/la bimbo/a dei proprietari......ciò non discrimina i rom....in Italia il caso è stato questo ma al mondo siamo c.a 7 miliardi....quindi.... bah....per le varie condanne da comminare.....sarebbero parole sprecate.... tristezza!
ma tu hai letto ,anzi sentito la banda di rom che rubava i bambini e una signora italiana li dava in cambio di soldi a coppie che li adottavano
Follia è poco,non capisco come possano vendere bambini,ma anche chi li compera ha la stessa colpa di chi li vende. Per la rom a napoli,forse hanno capito che con i napoletani non si scherza,purtroppo adesso siamo noi salernitani invasi,ma dureranno poco anche quì,al primo errore non so cosa possa succedere.
Magari mi tiro addosso un milione di critiche ma non importa. Preposto che non sono d'accordo se "l'acquisto" viene fatto a fini sessuali (come spesso avviene) e che l'adozione legale è sempre la cosa migliore (anche se qui in Italia l'iter è veramente lungo e a volte addirittura assurdo), credo che se uno famiglia magari del 3°mondo è disposta a vendere un figlio per 15000€ quel figlio non lo merita affatto, e non lo crescerà di certo come andrebbe fatto. Se chi lo acquista lo fa per amore verso il bimbo allora forse è meglio cosi.
si ma pietro il fatto di venderlo e perche chi lo vende per lui non si tratta di una persona ma solo di un proffito e gudagno ,, ma poi dico che cazz se ne fanno i rom di tutti sti soldi ,,avvesero delle case decenti ,,vabbe qualcuno dira hanno le macchine si ma poi una volta che hanno la macchina degli altri soldi cosa se ne fanno
nulla da eccepire..ma essendo papà da 5 mesi.....mi provoca i brividi anteporre sti termini quando si parla di bambini.....
Queste brutte cose, purtroppo, non succedono da pochi giorni ma bensì capitano da molti anni. Infatti, fanno parte della cultura e dello stile di vita degli Zingari (ROM). Pensate che fino a non molti giorni or sono nella mia città (una città della Lombardia), su di un palazzo pubblico c'era affisso uno striscione con questa scritta a caratteri cubitali: " Anche i ROM dei campi nomadi hanno diritto alle case " (sic !) Poi, subito dopo le elezioni, quello striscione è stato tolto ! Chissa perchè ? Non c'è da meravigliarsi, poichè nel periodo che Rutelli ha governato Roma, i ROM andavano dicendo: " Rutelli ha detto che siamo tutti fratelli " - (frase riportata da molti quotidiani) Riflessione personale: quando c'era BENITO, si poteva dormire con le porte aperte e la mafia in Sicilia era stata sconfitta dal prefetto MORI. (la mia è una semplice constatazione, non c'è nessun riferimento alla politica ma solo alla storia e alla realtà !) Voi, che ne pensate ? Adolfo
Forse leggiti un pò meglio la storia,nessuna organizzazione è mai stata sconfitta,solo che operavano in modi diversi:wink:
Prova a vedere il film sulla storia del Prefetto Mori: "Il Prefetto di ferro" (con Giuliano Gemma) e poi mi saprai dire. I mafiosi erano stati costretti ad emigrare in America, infatti il prefetto Mori, per la prima e l'ultima volta nella storia contro la mafia, avendo avuto ampi poteri dal governo Mussolini, circondò Corleone con i militari dell'esercito costringendo i mafiosi ad arrendersi. Io ho pure letto il libro. (successivamente la mafia dopo la seconda guerra mondiale è ritornata in Sicilia) Forse stiamo uscendo dal seminato con sta discussione.
ultimo ot. non vedo ne sti film e non leggo nemmeno quel genere di libri,attingo il sapere da altre fonti,diciamo un pò più vissute:wink: