Sia airbag e pretensionatore cintura lato passaggero | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sia airbag e pretensionatore cintura lato passaggero

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da goldie, 3 Ottobre 2010.

  1. PEO

    PEO Direttore Corse

    2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    ah ce un sensore anche li???
     
  2. michele81

    michele81 Kartista

    81
    1
    8 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.324
    BMW320D COUPE' 2007
    Ciao a tutti ieri sulla mia e92 del 2007 sono riuscito definitivam a risolvere il problema della spia airbag passeggero presso l officina DS service di Castelfranco Veneto!

    In pratica mi è stata montata una centralina aggiunt sotto il sedile che fa rilevare la presenza del passeg anche in sua assenza pertanto senza sostituire il tappetino il problema si è risolto e la spia scomparsa!

    L unica sfiga è che l airbag passeg si attiva anche in caso di sua assenza sul sedile però con 130 euro ho risolto il problema mentre il tappet + manodopera siamo sui 300 euro e il tappetino come già mi è capitato si risfonda dopo anche 1 anno pertanto non ha senso cambiare il tappetino un altra volta!
     
  3. lucaturbo27

    lucaturbo27 Aspirante Pilota

    3
    0
    28 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92
    ho lo stesso problema identico al tuo sulla mia 330 e92!! appena scende il passeggero, mi si accende la spia..se gli poggi qualcosa di pesante sul sedile nn si accende piu...credo sia il "tappetino" sotto al sedile ...un problema cmq che la bmw conosce bene !!
     
  4. dariog

    dariog Aspirante Pilota

    35
    0
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d touring 163cv
    Sia airbag e pretensionatore cintura lato passaggero

    Ciao a tutti!

    Ho un bmw 320d touring 163cv del febbraio 2007, uno degli ultimi col motore M47 e

    volevo condividere con voi il buon esito della risoluzione del mio problema come da oggetto.

    Invece di smontare il sedile e sfoderarlo x sostituire il tappetino ho trovato on line un emulatore a 40 eur + spediz dall' irlanda che funziona alla grande. Emula anche la cintura inserita del passeggero.

    Unica differenza dalla configurazione originale è che in caso di incidente scoppierà l'airbag passeggero anche se il passeggero non c'è!

    A disposizione x maggiori chiarimenti.
     

Condividi questa Pagina