Si Z4, ma quale? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Si Z4, ma quale?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da raff325gl, 27 Ottobre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.197
    25.279
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Sei stato fortunato ad avere avuto compratori che hanno guardato lo stato dell'auto piuttosto. Io ho avuto soltanto gente che ti dice "sono in trattativa con uno che a parità di allestimento vuole 500 euro in meno". Dello stato dell'auto non gliene fregava niente a nessuno. Anche quando L'Ho permutata

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Attento che sei gia' sul dunque giusto giusto per chiudere il threed.... se va come penso, come credo e come va sempre.... avanti cosi' sara' insozzato di tutto e di piu e di cose che non centrano nulla. Anche perche' o ti spicci a comprare 'sta z4 di m...da o sei uno che perde tempo e non la vuole e quindi non la troverai mai. Non esiste che vieni qui, parli, guardi e poi non fai nulla. Funziona molto spesso cosi' qui. Io il mio l'ho fatto chiudere. Avrei gia' dovuto averne 4 di z4, ovviamente comprate e vendute per acquisto sbagliato se stavo a sentire le impellenti pressioni. Par quasi poi la devono usare loro. :mrgreen:

3. labrie_it

61.197
    25.279
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ah non ce la presti poi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.778
    22.736
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me pare che lui, a differenza tua, abbia davvero intenzione di comprare.

Il suo vincolo e' che non ne ha di vicine da provare.

Bastava che tu lo dichiarassi dall'inizio.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quando e' ora compero, come gia' detto non sono a piedi e non posso tenere 3 mezzi in quanto non ho posto in garage per tutti. Uno dei 2 attuali deve andarsene o venduto o in demolizione. E' da qui che e' nato il discorso z4 proprio in vista della possibile e probabile morte annunciata dell'e36 causa alto chilometraggio. Stiamo aspettando... poi si va con l'acquisto.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Voi siete dei sarcagnoni e distruggete tutto.... :mrgreen:

6. labrie_it

61.197
    25.279
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ah io di sicuro non le tratto come voi, le macchine. C'è da dire, però, che non ho mai avuto problemi meccanici. Quindi, per definizione, sono evidentemente costruite per reggere abbastanza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh dai fino ad un anno fa avevo 3 auto e zero garage. ora invece ho due auto. e zero garage.

secondo il tuo conto dovrei andare in giro a piedi.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

allora non fare l'errore di limitarti all'Italia.

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ah ma tu puoi farti tutti i conti che vuoi: io i miei mezzi li tengo via dalle intemperie e dal sole cocente estivo il piu possibile. Non per nulla la E36 ha quasi 23 anni ed e' ancora bella esteticamente e fa la sua bella figura e non sembra un catenazzo da rumeno. Peccato che abbia cosi' tanti km ma del resto e' stata sfruttata e goduta e quindi prima o poi tempo il dente della catena saltera' e tanti cari saluti. Se l'avessi lasciata sempre fuori la mia auto non sarebbe durata cosi', di certo sarebbe morta prima, come tutte le altre. Si vedono i mezzi che stanno fuori 365gg all'anno.

9. PuccioE39

63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ah beh se ne sei convinto tu.

io invece sono convinto che se dimezzo i km della mia e te la "vendo" come "sempre garage", non te ne accorgeresti nemmeno.

no, son cose che non farei mai, ma chi vende può raccontarti di tutto.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2016
  10. labrie_it

61.197
    25.279
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Concordo.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io le auto le compro per tenerle e non per venderle e le porto fino alla fine (se possibile e se non succede qualcosa prima che mi costringe a venderle).

Prendiamo la tua auto sempre fuori e quando avra' 23 anni vediamo com'e' la tua e com'e' la mia. Poi ne possiamo parlare. Facile parlare con un'auto recente di magari 3/4 anni e venirmi a dire che non si vede differenza tra quella che sta fuori e quella che sta riparata.

E' un problema tuo se tu le auto le compri, le usi, le lasci sempre fuori e non le porti fino alla fine. Io per le mie faccio altro e quando mi sono trovato a spendere oltre 60milioni di lire dell'E36 sapevo che dovevo farmela andare bene e farmela durare per anni ed anni. E cosi' faro' anche con la prossima, perche' io sono cosi'.

12. PuccioE39

63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    avevo capito che tu, al pari dell'amico raff, volessi acquistare una z4, e non venderla.

quando la mia auto avrà 23anni, che sia bella o brutta, avrà più valore se venduta al kg.

più o meno come la tua adesso, senza offesa eh ma è la realtà.

adesso ho problemi qualora mi piacesse cambiare auto :lol:

sono pieno di problemi allora.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2016
  13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vabbe' ci rinuncio, tanto e' sempre la stessa storia. Mi spiace per l'amico che cercava consiglio sul discorso z4 e si trova il suo post ancora pieno di trollate e di m...da inutile a tutti ed a tutto. Gli interventi sono sempre gli stessi e sempre al limite dell'idiozia inutile. Cmq amen e cosi' sia. Mi faccio da parte e vi lascio continuare su questa direzione. Fosse per me avrei gia' fatto chiudere pure questo.

Auguri all'amico per l'acquisto della z4 di trovare quel che cerca. Se ti va dai un occhio anche all'estero perche' sono decisamente piu svegli di noi come colori e la' veramente di scelta ne hai sia in prezzi che chilometraggio che colore. L'italiano prima pensa al grigio, poi al nero... e se proprio deve esagerare al bianco.

14. labrie_it

61.197
    25.279
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ora con "idiozia inutile" mi sembra che stai esagerando. Esprimi la tua opinione sulle opinioni degli altri ma non travalicare i limiti dell'educazione, per cortesia.

A me sembra invece che l'utente abbia ricevuto finora un sacco di indicazioni utili. A volte è meglio essere confusi dalle tante indicazioni che essere decisi perché se ne ricevono poche. Non credi?

15. PuccioE39

63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ringrazio per la stima, ma le offese gratuite le rispedisco al mittente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ci penso io a fargli un rodaggio serio dei pistoni :mrgreen:

17. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    L'adeguamento "freni e assetto" viene recitato come un mantra da anni in questo forum...

La mia era un'osservazione al limite dello scherzoso perché come ti ho già scritto non capisco questa smania di pompare quest'auto.

In altri 3d passati si cercava di calcolare e giustificare la differenza di prezzo tra 2.0 e 2.8 che pare non si riduca al discorso hp.

Te lo dico visto che pensi di avere la stessa auto (2.8) spendendo meno (2.0).

Per curiosità ho sfogliato i cataloghi freni di due marchi a caso (Brembo e Textar) e 18i 20i 23i 28i montano gli stessi dischi ant/post e le stesse pastiglie ant/post.

Magari cambiano altri particolari dell'impianto frenante...

Mah...

Tutto qua e buona Z4

18. raff325gl

raff325gl Kartista

129
    4
    27 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 316 - Z4 2.0i n20
    Bah, le idee me le sono schiarite abbastanza anche col vostro aiuto, sto valutando le possibili candidate.

Una cosa non sono riuscito a capire, il possibile upgrade col solo modulo nel caso opterei per la 2.0i.

19. labrie_it

61.197
    25.279
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ti consiglierei di scrivere ai vari produttori. Non c'è anche lo sponsor del passion?

20. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    Se non sbaglio Zazzu l'aveva provato....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina