[SI] Vendo modulo aggiuntivo DIMSPORT RAPID-U | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SI] Vendo modulo aggiuntivo DIMSPORT RAPID-U

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da fabio330cd, 24 Settembre 2010.

  1. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

    2.592
    77
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    CHI E' DIMSPORT
    Dimensione Sport è un´azienda nata nel 1991, fondata da esperti in elettronica, software e meccanica.
    Negli anni la struttura è cresciuta fino a diventare un gruppo di realtà racchiuse sotto il marchio Dimsport Technology.
    Ad oggi la società propone una gamma completa di prodotti e soluzioni per intervenire in maniera estremamente professionale su tutti i motori ad iniezione elettronica di auto, moto, veicoli industriali, trattori agricoli e imbarcazioni.
    Il quartier generale del gruppo Dimsport Technology si trova tra le province di Alessandria, Vercelli e Torino, ed è facilmente raggiungibile sia in autostrada che dagli aeroporti di Milano, Torino e Genova.
    Le altre 2 sedi principali si trovano a Scandicci, Firenze e a Barcellona, in Spagna.
    I nostri uffici, strutturati e organizzati sulla base del tipo di servizio offerto (uffici commerciali e amministrativi, marketing, uffici tecnici, sale corsi, progettazione e produzione, sale con banchi prova potenza auto e moto) sono distribuiti in un´area di oltre 800 metri quadrati.
    Dimensione Sport è certificata dal TÜV per il Sistema di gestione della qualità e la sede di produzione DimTech, è certificata ISO 9001/UNI EN ISO 9001 Ed. 2000.
    Inoltre la nostra centralina aggiuntiva Rapid specifica per i turbodiesel è l´unica centralina aggiuntiva in Europa ad aver ottenuto, oltre all´omologazione TÜV, anche il codice omologativo KBA da parte del Ministero dei Trasporti Tedesco (Organo riconosciuto a livello Comunitario).
    Infine la nostra azienda è membro del Consiglio Direttivo dell´associazione ASCAR che si occupa dei rapporti con il Governo Italiano e, tramite l´associazione Europea ETO (di cui Ascar è presidente), direttamente con l´Unione Europea, al fine di creare una “regolamentazione” del settore tuning/after market che possa garantire ad aziende serie e certificate come la nostra di poter operare legalmente ed alla luce del sole, così come accade, ad esempio, in Germania.
    Diffidate dunque sempre dalle imitazioni...

    NOME OGGETTO IN VENDITA:
    DIMSPORT RAPID-U

    DESCRIZIONE OGGETTO:
    (Rapid Unificato con programmazione digitale)
    Il Rapid U, installabile sia su vetture con sistema elettronico d’iniezione EDC sia con impianto common rail, è particolarmente indicato negli interventi di potenziamento che richiedono notevole precisione e velocità d’esecuzione.
    I parametri di correzione sono inoltre modificabili in tempo reale restando seduti comodamente al posto di guida, grazie ad una pratica ed esclusiva console digitale (NON compresa).

    CONDIZIONI OGGETTO:
    Oggetto usato perfettamente funzionante. Appena smontato da motore BMW 3.0d euro3 204CV. Si consiglia di recarsi presso un centro specializzato RAPID in modo che possa essere anche tarato sulla nuova vettura (http://web.dimsport.com/dimsport/contatti.php)

    PREZZO
    150€ + spese di spedizione (prezzo a listino del nuovo: 524€ + iva!)




    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2010
  2. Fra330cd

    Fra330cd Collaudatore

    300
    8
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    270
    BMW 330cd XXXcv.
    Perchè l'hai smontato e lo vendi???ti ha creato dei problemi???
     
  3. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

    2.592
    77
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Sono passato a CR2PRO. I problemi me li ha creati subito dopo lo slamellamento (ho aperto anche un topic in merito se lo cerchi). Ma è stata colpa mia: non avevo rimesso la fascetta sul suo tubetto (pensavo fosse a depressione) e così è capitato che sfiatasse. Ma il modulo funziona alla grande.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2010
  4. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

    2.592
    77
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    ----->VENDUTO

    Grazie si può chiudere
     

Condividi questa Pagina