ciao a tutti e' un mesetto che mi si spegne o non parte il servosterzo!!!!! sapete mica cosa potrebbe essere????
..A me è capitato che l'idroguida mi ha lasciato x circa 10 giorni,stavo x portarla a riparare e poi da sola è tornata a posto..tutto ciò mi è capitato dopo che in una settimana ho fatto oltre 1500km magari ci può essere un nesso o anche a te è capitato così...spero solo sia una cosa passeggera come è successo a me..se no son dolori...
ma poi è ripartita per sempre? più di una persona si è bloccata per un pò e poi ripartita ma in genere dopo poco era da cambiare
...guarda mi si è bloccata circa un anno fa..tornando da milano..in autostrada x fortuna..non me ne sono neanche accorto,fino a quando uscendo x il casello ero convinto di aver bucato perche lo sterzo era troppo duro..dopo 10 giorni di sconforto e incaxxature è tornata a posto..e ci ho fatto circa 18mila km...ma la paura che si rompa definitivamente ce sempre..motivo in + x darla via il prima possibile...
mah..io credo che fino a 100mila puoi stare tranquillo..non hai da preoccuparti..e secondo me sara difficile farla arrivare a 100..visti i bolidi di cui mi hai parlato..:wink:..
da quanto tempo fa così?..se non ti disturba molto prova ad andare avanti ancora un pò..x pagare ce sempre tempo:wink:..poi magari è solo questione di elettronica o un falso contatto e non devi nemmeno sostituirla..
a me non da fastidio ma la macchina e' di mia madre e' mi ha gia' minacciato due/tre volte se non la faccio mettere a posto
prova tentar non nuoce ma è un problema comune alle Mini...nuovo in conce stà sulle 450+iva solo la pompa ma la manodopera è poca perchè a cambiarla è un attimo