Ma l'attuatore alla fine non è cosi grave da quello che ho capito, cioè si risolve una volta per tutte e non ti lascia manco a piedi!
no, infatti me l'hanno aggiustata senza prendere appuntamento, ho aspettato 2 ore e l'hanno risolto....poi nessun altro problema..è che a leggere tutti questi post con problemi ti mette una certa ansia,poi non è detto che capiti...quando avevo la golf VI dicevano che si rompeva la testata, io avevo anche la rimappa ma mai un problema
Allora bisogna avere fiducia...insomma la mia prossima auto, se possibile sarà una serie 3 perciò non guardo troppo all'affidabilità insomma mi ci butto sperando bene!
Sai cosa ti dico, che per me le auto vanno tutte bene dal gruppo fiat, ford, bmw, psa, ecc. poi è chi le guida che deve avere un pò di accortezza, non tirare a freddo, mai accellerare a fondo quando si è a bassi regimi con marce alte ecc. tagliandi regolari.
per esempio se sei in 5 marcia e a 1500 giri e affondi a tutto senza scalare una marcia, ne risente l'albero motore che và sotto sforzo e anche la turbina