Dopo due mesi di ricerca ho finalmente trovato la zetina che cercavo, una 23i anno 2009 con 22000 km, ritirata venerdì ho passato il sabato a lavorarci sopra per farla tornare ai vecchi fasti Spero vi piaccia, intanto già ordinate le griglie tutte nero lucido, antenna corta (via quella originale modello autoscontro)
Poi....vorrei prendere le molle della eibach pro kit.... ( vedevo su ebay che ormai si prendono a soli 150 euro, sono scese parecchio) e poi volendola fare ALL BLACK pensavo a questi cerchi... da 19....si cercano consigli e pareri al riguardo... BOLA csr BBS sx
Complimenti Frecce laterali LCI http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1175_bmw-z4-e89-umruestsatz-lci-zusatzblinkleuchten.html Per i cerchi BBS SX ma sono contrario al total black.
Molto bella complimenti. Eviterei, per esperienza i cerchi neri. Diventano di un paio di misure più piccoli e sul nero io eviterei di metterli neri
Quoto le frecce e toglierei le scritte laterali Quoto, bruniti starebbero molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, sembrano proprio quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non sono contrario all'All Black, concordo però che un matt gun è preferibile, tra i due cerchi proposti non me ne fa impazzire nessuno, forse preferisco il primo, ma credo che nel mercato mondiale dell'after market ci sia di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nero su nero sta bene solo di giorno, di notte o in movimento sembrano cerchi di ferro. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> O classico argento - satinato e non - oppure antracite, cerchi ne trovi un'infinità e delle misure più disparate. Se vuoi un effetto come per i Bola sulla Scirocco devi prendere dei 18 con canale 9 davanti e 10 dietro, ad esempio. Dai un occhio su cerchishop.com o wheelsworld.it (quest'ultimo l'ho visto molto più attivo su facebook). Entrambi molto disponibili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io ti consiglio di tenere i cerchi più chiari, é molo più elegante. Anche i reni anteriori li terrei cromati.
I cerchi neri sono orribili, li noti solo ad auto ferma di giorno, al buio o con auto in movimento sono bruttissimi, non si notano, sembrano cerchi in ferro e non si nota la differenza con la gomma, quindi non si nota il diametro dei cerchi e sembrano cerchi piccoli a gomma alta.