SI RIPARTE: ANDREW'S DRIFT TRACK DAY!!! *sabato 28 novembre* | Pagina 74 | BMWpassion forum e blog

SI RIPARTE: ANDREW'S DRIFT TRACK DAY!!! *sabato 28 novembre*

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 7 Settembre 2009.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    troppo vero :lol::lol::lol:

claudio numero uno =D>=D>=D>=D>=D>=D>
    grazie, sei un grande :cool:

2. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
  3. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    w lo Zio Andrew!!!
    che ci organizza questi eventi, è come la Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :D
    devo ringraziare l'ui se adesso godo come un matto a far "sbucciare" gomme a tutto spiano e non riesco a fare una rotonda senza sgommare..:D
    Sono arrivato verso casa col cerotto sul muso, la lucina sul par rotta e l'adesivo della gara, sosta al super x comprare cibo e un bambino fa al padre: "guarda, quello ha il numero e fa le corse sulla strada!!!"
    il padre: "sarà il solito delinquente...."
    "...e tu il slito PIRLA...." il mio commento col sorriso :D

4. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    grandissima giornata!

grazie davvero a tutti...

ho pure dato la prima macchinata in pista, dopo 10 anni di trackday questa emozione mi mancava :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Leggo la classifica e solo ora penso alle prese per il culo del Riso su Engo
    ahgahahahahaahahahahahaahahahh

6. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ragazzi vorrei ringraziarvi TUTTI!! (scusate il ritardo, ma ieri sono crollato come un sasso... ho persino dato buca alla mia ragazza!:lol:)
    In primis ringrazio Andrew che mi ha messo su questa giornata fantastica: mi sono divertito tantissimo!=D>
    Un grazie a magoo che mi ha insegnato a driftare un pochino!=D>
    Infine ho avuto l'opportunità di conoscere molti forumisti, dato che non ne conoscevo nessuno: siete gente fantastica, tutti veri appassionati!!=D>
    Grazie e alla prossima!!

7. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    eh, ho toppato, ho esagerato e mi son girato #-o#-o#-o#-o

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
  8. Pit Bull M3

Pit Bull M3 Kartista

51
    0
    25 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Nissan Skyline r33
    Ragazzi grazie a tutti della giornata, non mancherò di tornare a prossimi fumosi eventi.. Mi sono divertito un sacco e un grazie partcolare ad ANDREW x aver messo la mia piccola "mangiariso" in mezzo a tante "mangiacrauti" hihihihhi.... apparte tutto grazie davvero, ottima organizzazione, buona la pappa, e grande servizio di smonta gomme... mancava solo un po' di.... patata.. gnam gnam.. :-P

9. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Tu sei di un'altra categoria =D>=D>=D> DAVVERO ABILE :cool:

BARVO :wink:

10. Pit Bull M3

Pit Bull M3 Kartista

51
    0
    25 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Nissan Skyline r33

Niente di che, solo un po' di esperienza in più ed una macchina molto performante.. :biggrin:

11. arby79

arby79 Primo Pilota

1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92

Ciao io mi sono appena iscritto al forum e ieri sono venuto a farmi un giretto a Kastelletto come spettatore e devo dire che anche te a manico non scherzi un cacchio=D>=D>=D>....complimenti ancora

12. Luca 3t8ndo

Luca 3t8ndo Kartista

73
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    35
    Ex-318 E30, Toyota KZJ90,200sx
    Ringrazio tutit quant della giornata e alla fine mi dico soddisfatto per come ero riuscito a far andare "Tamara"..che si affoga in prima.......ero così orgogliso dei miei risultati che avrei voluto dimostrarveli nel garino mongolo ma...son stato sorpassato all'esterno dalla ruota posteriore sinistra alla 3.a curva!!! ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    Fortuna che non è successo alla prima, che attaccavo di freno a mano ai 90 all'ora :mrgreen::mrgreen:

13. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    primoooo

Bella giornata, ringrazio il team ,soprattutto il preparatore ed il suo staff, che mi ha consentito questo ottimo risultato,1=D>=D>=D>:eek::mrgreen: Si si mi sà che ho vinto la coppa di cartone, 1° e anche l'unico ad essere appiedato, mi sono proprio masticato i sotto cashi , CAAAASSSSCCCHO! [-X[-X[-X:eek:

14. Luca 3t8ndo

Luca 3t8ndo Kartista

73
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    35
    Ex-318 E30, Toyota KZJ90,200sx
    Ps: grazie Aldo per avermi aiutato nell'inglorioso recupero di Tamara....:)

15. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    potevi portarla tu un po' di patata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    grande pitbull, finalmente ieri ti ho visto bene in azione, dire che sei un PRO e' dire poco =D>

troppo forte tamara :lol::lol:

peccato solo che abbiamo perso quei 20 minuti proprio durante la gara :sad:

16. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    eccomiiiiii !!!

.... come al solito in ritardo !!!! :lol:

Giornata stupenda, organizzazione impeccabile, compagnia Z U P E R !!!! :wink:

Mi sono divertito tantissimo e sono stato felice di incontrare voi tutti. Purtroppo la giornata per me è partita con 2 ore e mezzo di ritardo non avendo sentito la sveglia fissata per le 5. Per cui partito da Pesaro alle 7.30 e percorrendo a velocità Warp A14 - A1 - A21 sono arrivato a Kaste già stravolto :lol: Cambio ruote al volo e già ero nel piazzale pronto per beccarmi i benevoli "insulti" di Mr Magoo e Roadtrain =D> (e chi l'aveva mai fatto un pendolo prima ?!?! 8-[ ). In ogni caso quelle due ore di ritardo sono rimaste ed sono stato tutta la giornata tra il cotto e l'esaltato. Peccato l'imprevisto dello smarrimento del bullone antifurto che mi hanno costretto a ritornare a casa con le Rotalla al posteriore ..... ma non tutti i mali vengono per nuocere: visto che ce le ho ancora montate questa sera mi faro' un giretto derapante :lol:

Ancora grazie a voi tutti e mi scuso con chi non sono riuscito a salutare ... ci si vede presto !!!!

17. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Prossima volta dormi in pista... scordati di scamparti il piazzale [-X[-X:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    =D>=D>=D> felice d'averti rivisto,in splendida forma e con il solito entusiasmo,adesso chi ti ferma più:redface:
    p.s. un saluto particolare a simo che era una vita che nn vedevo, e all caro gigi che spero di rivedere presto in pista con la sua M,ricorda che tu sei un vero driver,nn un passeggero!!!!!=D>=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  19. niccarej

niccarej Collaudatore

283
    11
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    483
    Lotus Elise
    Una sanissima giornata di Motorsport.

Complimenti a tutti.

Una giornata stupenda ed una organizzazione davvero a livelli professionali.

Gadget, assistenza tecnica, copertura fotografica, pranzo.

Andrew ti ringrazio nuovamente per l'invito oltre ovviamente per la fiducia che hai mostrato nei miei confronti. Mi sono trovato con tanto di adesivi, cappelino e targa personalizzata ed io non ti avevo ancora versato la somma per l'iscrizione.:redface:

Forse forse, anche per essere un pò costruttivi, la garetta poteva essere organizzata un pò meglio. Non ho mai capito l'ordine che si entrava ed io personalmente non mi sono neache accorto che la gara era già iniziata.

Complimenti anche al fotografo. Ha fatto delle foto spettacolari che mi fanno sembrare uno di quelli veri...:cool:

Il gommista forse è l'unica nota meno positiva.
    Poco sorridenti e coinvolti dall'evento. La loro decisione poi di chiedere € 0.50 per ogni controllo pressione la trovo ridicola. Più che altro perchè l'hanno applicata più tardi e non dall'inizio della giornata.
    Spero almeno che i miei €10 per lo smaltimento delle vecchie gomme li usino davvero per quel motivo.

20. edobuga

edobuga Collaudatore

422
    10
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    560
    BMW M3 E92
    si , anche perchè il deposito delle gomme da smaltire era a 15 mt dalla pista !

Condividi questa Pagina