SI RIPARTE: ANDREW'S DRIFT TRACK DAY!!! *sabato 28 novembre*

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 7 Settembre 2009.

1. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ottimo Andrea....................... :mrgreen:
    Lo avverto subito per "regolarizzare" col pagamento. Grazie :wink:

2. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D

3. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Va che mi sfogo a Rioveggio mentre corri te dicendo che sei culo e camicia col Marrazzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ustia,nonono và in mona!!!:eek:

5. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ma sul sito non c'è scritto niente di Rioveggio...:-k
    In settimana mi dovrebbe arrivare l'estintore brandeggiabile e dovrei essere ready to race...se dio vuole,che pazienza...:sad:

6. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Se se parcheggiatore... son uno di quelli che "ci penso io grazie"...
    :lol:

Col piffero che trovano prima e retro nel getrag quei bauscia li.

7. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    ma allora io scrivo nei fori per niente cavoli.
    21-22 novembre abbiamo l'ultima di campionato a Rioveggio,se vuoi venire(e te devi venire ostia)muovi il culone che abbiamo solo 30 posti per limiti di tempo(altrimenti correte al buio).
    Avevo confermato via sms a pitbull,pensavo avesse detto qualcosa in giro a voi del neri e incazzati

8. Luca 3t8ndo

Luca 3t8ndo Kartista

73
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    35
    Ex-318 E30, Toyota KZJ90,200sx
    Altro che Pneus Drift. Pizzo, te devi scaricare l'aggiornamento per la tua attività....](*,)
    (parlando della gommista nella pag. precedente)
    No,Pitbull mi sa che non ci ha detto un cass....che io sappia.:-k
    COMUNQUE.....io voto perchè Pizzodrift si lanci nel campionato.=D>=D>
    Nel caso, mi autoproclamo fondatore e mi insigno del titolo di primo membro onorario del "Pizzodrift fan club"..:biggrin:..ma son solo vaneggiamenti...PER ORA....:mrgreen::mrgreen:
    Dacci del GAAAAAASSSSS!:cool::cool:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2009
  9. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    Ciao mr magoo, mi presento sono road train, socio di pizzodrift, ma dico io scondo tè puoi fidarti di quel'altro mio socio, senza capelli, brutto, con un braccio di carton gesso, senza calcolare i seri problemi all'impianto idraulico!!!! ahhhhh Ps : x finire con il nick da cane... No dai ha parte gli scherzi si sarà dimenticatoooo. Però siamo un'allegra brigata tipo ( i4 dell'ave maria), abbiamo anche un nome di battaglia (the drifting brothers) .

10. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    ecco qua mancava solo l'ultimo mio socio, ciao spiantonato,come và, guarda che oggi sono passato sul tuo territorio con lo scania trasp ecczionale ,ti ho sfrantumato mezza proprietà, poi nn ho capito ma il gazzebo di plastica, cosa faceva in mezzo strada assieme al pollaio? hai capito chi sono? domani passo ancoraandata e ritorno così ti sfrantumo anche il servizio da tè della cresima ahhhh,

11. Luca 3t8ndo

Luca 3t8ndo Kartista

73
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    35
    Tal deg! Vai Aldo!:cool:
    hhehehehehehe il braccio di cartongesso....:lol::lol:
    Non ho capito il discorso della circolazione però....
    Comunque....ora siam pari...2 Nissan...e 2 BMW...=P~

PS:Perdonatemi se non riesco a esser presente e preciso qui sul forum ma c'è da quando mi sono iscritto a Marzo in pratica aria di tempesta in casa, stiam cambiando macchine a destra e a manca e non ci stiam capendo più un cass. Io stesso son stato abbastanza fermino per via della patente BE che mi serviva con il land Cruiser di mio padre, ma ora se dio vuole la cambiamo e non mi serve più per cui non son stato a farla. E il povero Pizzodrift mi avrà ancora di più in mezzo alle balotas....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    luca, poi ricordati che già fai parte di un club , di un certo rilievo, the drifting brothers, siamo 4 e diamo corrente eletrica anche all' enel, basta che sgommiamo,OFFICIAL FANS CLUB PIZZODRIFT. Nn è male buona idea bravo, hai salvato il gazzebo, domani passo e te lo rimetto a posto ahhh

13. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

14. Luca 3t8ndo

Luca 3t8ndo Kartista

73
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    35
    Grande Aldo! ma sai che proprio oggiti ho pensato? stavo rientrando dal concessionario Subaru di Castel d'Ario, quando ho visto di sfuggita due camion "traversi" :lol: (tu hai capito perchè dico così). All'istante ho impugnato il microfono del CB e ti ho chiamato a gran voce sul 5. Ma i tuoi colleghi mi han detto che non c'eri...per cui... ho rispento il CB e buonanotte...#-o
    Gazebo? Pollaio? guarda che non ho nulla del genere in casa!!!! :-k
    Se fai la nuova superstrada che prendi a Carceri, direz Monselice, passi però sopra i miei campi...località "Ca Oddo"...:cool:...ogni tanto se vedi del polverone sono io che ci tiro col Toyota.
    Te mi sa che non puoi passare davanti al castello di Este.....[-X

Per i Moderatori: scusate l'Off Topic!!!!:redface:

15. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    grazie, anche ad andrew, chemi ha messo dentro, ed nn sono demoralizzato, x il fuori classifica, x mè nn è una sfida, cosi corro più tranquillo, spensierato anzi grazie della splendida occasione che mi hai offerto. Quasi quasi porto lo scania R620 8x4 sembra un leopard, con quello nn mi ferma nessuno... Altro che furgone dei gelati fuoco.......... OK scherzavo grz ancora. Azz x colpa del mio lavoro, posso essere qui solo di sera dopo cena... Va be fa lo stesso....

16. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    magooo prima o poi va ha finire che ci vengo anch'io dentro il drifting gp ma nelle street però posso chidere una cosà??? esistono le wild car ????? magari io corro il venerdi o il sabato, la domenica con certi calibri va a finire che vado a lavare i vetri con lo spazzolino..... magari l'anno prox ... devo ancora imparare alcune cosuccie dai miei amati insegnanti (pizzo/bandito 360/ capitan traverso) penso di aver una buona scuola, tu cosa dici? adesso devo fare altro che guidare ciao ciao

17. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Per noi eccezionali nulla è impossibile, per forza nn hai niente in casa( gazebo e pollaio) dopo che sono passato io è finito tutto in stada ahhhhh . Scherzo comunque domani in mattinata, passo ha salire vuoto, vado a Marghera in porto carico 80 tonnelate di acciaio, e ridiscendo giù . Non sò se ti ricordi ma qualche anno fà uno dei nostri si è coricato in mezzo a Este

18. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Vai fuoco, adesso c'è aria di auto nuove, con quello che hai patito con il toyotoneee, adesso il babbo si sfogherà, speriamo faccia meglio del figliolo, a proposito che c^^^ di auto hai comperato una japan, ma sei testone allora volevi lanciare il toyotone dentro il cortile dello sfascia carrozze, e poi vai ha prendere una japan che si chima silvia, ma dico io un pick up di nome ferdinando nn era meglio????

19. Luca 3t8ndo

Luca 3t8ndo Kartista

73
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    35
    HAHAHAHAHAHA :) stiamo intasando un po' sto thread Roadtrain....:-k
    ....a proposito del tuo nickname...altro che il tuo trasporto eccezziunale...in Australia ho visto camion ..... 5 rimorchi....larghi come la strada..con i rimorchi in fondo che spazzavano come non so....](*,)
    Eh no non sapevo mica di quello che si era sdraiato!!!
    pero io, il Pizzo e altri due sul MIO Land Cruiser abbiam fatto i 2 ruote ieri...e stavam per far la fine del tuo collega!
    EEEhhh...per la Silvia...lo so...ma ..devo guardare anche il portafoglio amico mio...e a prendere una BMW avrei dovuto alzare il tiro...di molto, anche...
    Inoltre....il MIO Land Cruiser va da DIO....è della vecchia scuola..spacca il culo...te lo farò vedere.
    Quello di mio padre...si spacca da se...e basta.....](*,)](*,)](*,)
    Confido fortemente nel Subaru....

20. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    andrew dimenticavo, se ha metà giornata sparirà il furgone del paninaro, non badarci sono io che provo certe alchimie.... ahhhhahh

Condividi questa Pagina