si può togliere il cordless e mettere il bluetooth | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

si può togliere il cordless e mettere il bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da fraza82, 23 Aprile 2009.

  1. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    quindi mi cambiano la mia attuale sim?
     
  2. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Penso anche il numero, ma non sono sicuro.
     
  3. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Oggi ho chiesto in audi, per dirti quale centralina mettere ho dovuto fare una richiesta (che sarà evasa chissà quando) e costo indicativo di 900 euro per il lavoro.

    Mi faccio una bis ....... :sad:
     
  4. johnmup

    johnmup Collaudatore

    486
    11
    10 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    Biemme 5.30i E60 02/04
    Pacca, con la master in macchina come fai con i messaggi, che almeno vodafone li fa ricevere solo su quella?

    CMQ, io ho il veicolare e non lo mollo, va troppo bene. Spengo il cell quando vado in macchina. Se poi voglio avere una durata dello squillo sulla master maggiore quando esco dall'auto, richiamo un codice.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2009
  5. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Una buona altrenativa può essere quella dell'adattatore per telefono cellulare, ma quelli Bmw sembra siano poco aggiornati. L'unico svantaggio è che se cambi telefono devi cambiare adattatore.
     
  6. tokui

    tokui Kartista

    231
    34
    1 Giugno 2009
    Roma
    Reputazione:
    43.915
    F11 lci 525d Luxury
    Buonasera a tutti,

    riprendo questo vecchio post per chiedere il vostro aiuto.

    BMW E61 2005, con telefono veicolare cordless, ho capito da altri post che non posso utilizzare altri telefoni pur collegandoli con Bluetooth, ma il mio problema è il seguente:

    Utilizzo una dual sim della TIM (con contratto), con Master in macchina e Slave sul cellulare, ma dopo aver spento il motore la Master non si disattiva, e quindi se vengo per esempio chiamato sul mio numero il cellulare non squilla e a chi chiama risulto "spento o non raggiungibile" (il cellulare funziona invece bene quando chiamo).

    Ho fatto una prova mettendo la Master su un altro cellulare,ed in questo caso spegnendolo lo "switch" sulla Slave funziona bene, presumo quindi che il problema sia della macchina e non delle sim, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi un consiglio?

    Thanks..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011
  7. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Togliendo la SIM della macchina?
     
  8. tokui

    tokui Kartista

    231
    34
    1 Giugno 2009
    Roma
    Reputazione:
    43.915
    F11 lci 525d Luxury
     
  9. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Tutto ove ma sicuramente non la parte del telefono, falla aggiornare magari funzionerà meglio
     
  10. tokui

    tokui Kartista

    231
    34
    1 Giugno 2009
    Roma
    Reputazione:
    43.915
    F11 lci 525d Luxury
    Si, in effetti credo che sia il tentativo giusto da fare, grazie.:wink::wink::wink:
     
  11. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Se no passa da qualcuno che può codificasti la centralina, io nelle opzioni della centralina vedo il tempo d'attesa prima di spegnersi. Se lo imposti sul minimo, magari stacca meglio. Hai provato anche togliere la batteria al cellulare della macchina?

    Comunque dopo l'aggiornamento ho notato un miglioramento di varie funzionalità, telefono compreso.
     
  12. tokui

    tokui Kartista

    231
    34
    1 Giugno 2009
    Roma
    Reputazione:
    43.915
    F11 lci 525d Luxury
    Si ho provato a togliere la batteria dal cordless, come anche a lasciarlo a casa, ma non cambia niente. Per un po' dopo che ho spento il motore se mi chiamo suona ancora il tel della macchina, quando si disattiva anche il telefono passa a non raggiungibile, senza switchare sulla slave. Credo che passerò alla bmw per l'aggiornamento software, anche se l'ultima volta non mi erano sembrati preparatissimi sull'argomento. E' strano che la bmw non abbia disponibile anche un sito on line proprio per chiarimenti di questo tipo, semplificherebbe la vita a tutti.
     
  13. tokui

    tokui Kartista

    231
    34
    1 Giugno 2009
    Roma
    Reputazione:
    43.915
    F11 lci 525d Luxury
    Soluzione alla fine prescelta: MASTER sul cellulare, SLAVE in macchina. A macchina spenta è perfetto, a macchina accesa posso comunque chiamare dal cordless della macchina (con vivavoce), se vengo chiamato suona il cellulare. Se voglio evitare quest'ultimo punto in macchina tengo il cellulare spento (con il Blackberry è molto veloce accendere e spegnere).

    Il miglior compromesso al minor sforzo..

    :wink::wink::wink:

    Grazie comunque a tutti per l'assistenza.
     

Condividi questa Pagina