Ciao ragazzi l' altro giorno mentre leggevo il giornale sul pulman mi è capitata la pagina del negozio Saturn e ho visto che c' era in vendita un navigatore satellitare portatile con inserita una cartina stradale che non avevo mai visto che mi è rimasta impressa perchè era proprio bella e da li ho iniziato a pensare se si poteva modificare la nostra (High,Professional) per trasformarla come questa. Che ne dite vi piace? Non sarebbe una brutta idea...
ma cosa intendi??? a me quella foto mi sembra l'immagine di avvio del programma..... spiegati meglio....
Tu ci fai o ci sei? ioho fatto una semplice domanda se sai rispondere bn altrimenti delle tue frasi del.. nn mi interessano
Un altra cs ti dico... un mio amico ha comprato proprio quel navigatore ke avevo visto io sul giornale e la cartina è proprio così, quella ke ho postato io potrebbe essere la fase di caricamento, ma dopo la cartina è proprio così. Ciao
magari...l'immagine della cartografia e' questa....molto dettagliata ma non paragonabile a quella foto di prima..:wink: comunque non credo che il sistema originale riesca ad arrivare a simile dettaglio al momento...
Io ancora cn i miei occhi nn lo visto il navi dekl mio amico Se fosse così nn sarebbe una brutta idea no?... sempre se fattibile
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.hwupgrade.it/immagini/teleatlas3d_2.jpg&imgrefurl=http://www.hwupgrade.it/news/portatili/teleatlas-lancia-le-mappe-3d_21037.html&h=472&w=590&sz=70&hl=it&start=11&tbnid=cTUW-6ZdkWZR9M:&tbnh=108&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dnavigatori%2B3d%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DX
nell'elettronica praticamente nulla e' impossibile....io ti rispondo attualmente....il navi bmw della tua penso che piu' di quel dettaglio che abbiamo visto nell'utimo agggiornamento mappe non possa arrivare per l'hardware che ha... vedremo che dettaglio arrivera' quello per le nuove e60/61 e via discorrendo....comunque penso che per il dettaglio che vorresti tu bisognera' aspettare ancora un po'....quelle foto del sito sono da intendere come le prossime tendenze in fatto di navigazione....:wink: :wink: ..gia' ora vedo che stanno per apparire i primi navi con doppio processore e cartografia presa da immagini satellitari.... dove si arrivera'?? io penso ad avere un dettaglio delle citta' simile ai giochi della play 2.. e avremo sempre piu' gestione vocale....vedremo...:wink: :wink:
Allora, ti spiego la mia sensazione... ogni giorno ne hai una... e cos'è questo coso? E sta presa? E come si tolgono i fendinebbia? e mi serve il manuale di Symbian sennò muoio...! E la mia consuma tanto... e la vostra? E il menu segreto... e la voce del navi... E il bluetooth... e io sento e lui non sente... E si può mettere che quando uno sale a bordo la macchina gli dice:"Benvenuto a bordo allacci le cinture!" E i cerchi e le gomme da 235... e come si smontano gli angel? E oscuriamo i vetri? E la mia non suona se non ho le cinture... Meglio le gomme termiche o i ragni? E la presa AUX... E la sirena dell'antifurto... compro pinna di squalo serie E60 originale BMW nn imitazioni!!! Queste sono gli argomenti che hai iniziato... e tra l'altro se non ricevi risposta immediata noto anche una certa arroganza, del tipo:"Beh... allora? Niente? Nada de nada?" Così... diciamo che... come dire... è giusto, siamo in un forum, bisogna scambiare delle opinioni, si "discute" del + e del -... giustissimo... ma sei un pelo pesante... mia impressione, e magari mi sbaglio... Consiglio, canalizza parte delle tue energie (e magari lo starai già facendo) nello studio dei segnali stradali e tutte le cosine per prenderti la patente... così poi certe affermazioni che fai saranno suffragate anche da un po' di esperienza... Senza offesa, sono opinioni! Ciao Mario