Facciamo una squadriglia tu,io e giovanni,poi se si vuole aggiungere qualcun altro è il benvenuto..E poi via con la maxi rissa...
E lo aggancerò al gancio di traino con una corda....e mi scorderò dei limiti di velocità....farò finta di stare su un'autostrada tedesca...
Allora Paolo...io lo mantengo,giovanni lo lega...e tu riprendi tutto....poi lo mettiamo su you tubeOk?
Caxxo, ma non e' che dopo noi andiamo in galera e lui se la spassa fuori e ci mette in vendita tutte la macchine???
ciao ragazzi e' da tanto che nn ci si sente..cmq come dicevo a max a me l inserzionista ha risposto dicendomi che ha preso la foto solo per illustrare che tipo di vettura stava per vendere...gli ho fatto presente che quella macchina io la conosco....e tante altre cose....mi ha detto pure che e'stata venduta........ cmq si tratta al 100% di un inserzione errata..perche'chi vende seriamente mette numero di tel email ecc ecc.....esplicitamente!!!!! cmq max non prendertela...ha ben poco da fare!!!!
Io lascerei perdere, in fondo rimane una foto standard di una vettura senza particolari segni di identificazione, in una ridente stradina di montagna davanti a una baita. Solo tu puoi collegare a un qualche cosa che ti appartiene . Niente che possa ricondurre a una violazione della privacy.:wink:
Ditemi quello che volete ma a me dà fastidio vedere la foto della mia auto in vendita,spacciata fra l'altro per un 520d del 2007(senza nulla togliere alla sorellina 520d)...comunque ho appena mandato una mail a subito.it,spiegando l'accaduto....