Caxxarola che sfiga Gian-lu! Mi è capitato un a volta anche a me con l'altra auto, ero a lavoro, per fortuna è venuto a cercarmi. Solidarietà! (per Te) Maledizione (per l'altro/a)
Azzo! Mi sonoaccorto solo ora!!! Mi dispiace tanto amico,so cosa vuol dire! Quest'estate sono andato alla famosa crono scalata Trento-Bondone,ho lasciato la macchina il sabato sera in un parcheggio per poi riprenderla domenica pomeriggio e ci ho trovato il regalo sul paraurti anteriore molto simile al tuo! Costo riparazione 100 euro perchè dato che il paraurti era stato verniciato da poco è riuscito a sfumarlo molto bene!!! comunque tanta solidarietà e ti auguro di trovare quei bastardi e di fargliela pagare...
gianlu mi dispiace...non ci voleva...che gente di ***** che cè al mondo..ho rabbia per te perchè sò come reagirei
azz! soldiarietà Gianlu a mio padre 2 mesi fà gli hanno distrutto lo specchietto sinistro, risultato? 400 euro e tutto il motorino elettrico da cambiare! che cani che esistono sulla faccia della terra!
Gianlu penso di essere stato uno dei primi a vedere la tua bm e purtroppo di stic di vernice o di lucidare non se ne parla c'è proprio fuori la plastica del para Comunque visto la nostra vicinanza se ti può servire ricorda che io aggiusto e vendo sempre escavatori................... Dillo al bastardo/a che ti ha conciato così il bm Stase ci vediamo?????? Dai vieni su che ti porto dal Chicco a piadine e bruschette almeno lo stomaco è salvo
Solidarietà Gianlu!!! mi spiace molto!!!! So che questo forum non fa giustizia sommaria ma se trovi chi è chiamami pure (ohi scherzo!! non bannatemi eh ) dai facci sapere amico mio!!
BELLA CROSTA VECIO, metti cmq un biglietto di "ringraziamento", che tutti lo leggano, sulla porta di ingresso.
mi spiace gianlu..fa incazzare lo so..ma prima o poi capita a tutti.. la mia è gia stata centrata 2 volte..tanto per dire..
Allora ragazzi...stavo per postare le novità....ma mi avete preceduto con le richieste Sono andato in carrozza, e mi ha fatto un prezzo di un centinaio di euro per rifarmi tutto il para nuovo.... Direi un buon prezzo visto che il lavoro del pack M l'ho fatto fare a lui montaggio compreso e gli ho portato anche un paio di amici...poi mi ero trovato bene quindi.... Mi ha detto che non può sfogliare il colore poichè il punto dove fa la curva attorno al para è troppo spelato, fin dentro la plastica....saprà lui La macchina che cerco casualmente è sparita....
Già....proprio casualmente.... Evabbè dai...non mi metto a chiamare la SWAT per un 100 euro dai...la faccio passare... Certo mi avessero sfondato mezza macchina mobilitavo pure Obama COmunque credevo mi prendesse di più il carroziere...non so...un 200 almeno...smontare e riverniciare tutto il para.... Meglio così!
allora ti do un paio di istruzioni.. cospargi di escrementi vicino alla portella in modo che quando deve salire la pesta per forza... Armati di dentifricio da mettere dietro le maniglie e colloca una mina sulla battuta della porta... forse riesci a parlarci....