Ciao ragazzi, stavo valutando il cambio cerchi e mi stavo indirizzando su degli Gmp Reven da 18 che hanno ET34, volevo sapere se sono come gli originali e quale sarebbe l'effetto estetico se qualcuno qui li monta già, grazie mille
F31 cerchi originali da 18 anteriori canale 8 et 34, posteriori canale 8,5 et 47. Se monti 4 uguali credo vadano come le anteriori anche dietro.
Devi fare metà del canale meno et per avere la sporgenza dal piatto di appoggio sul mozzo. Non so cosa monti adesso ma su f30/31 canale 8 et 34 va bene. Le vuoi mettere tutte uguali o differenziate?
Si li metterei sdoppiate, in realtà sono dei cerchi per serie 1 F20 che hanno già le gomme montate differenziate e volevo sapere se andavano bene......
Su F30/31 gli et sono diversi rispetto a F20 ,almeno quelle di serie, e le gomme hanno misura differente. P.Es F30/31 monta anteriore 225/45/18 posteriore 255/40/18 mentre f20 225/40/18 posteriore 245/35/18. Delle misure F30/31 sono sicuro, di quelle F20 un po' meno ma non credo di sbagliarmi.
Si infatti le misure delle gomme sono diverse....era solo per sapere se i cerchi potessero andare bene
Volevo metterli io,ma poi ho ripiegato sui Mak Luft silver 18x8 ET 30.Li volevo leggermente più larghi degli originali senza esagerare, ed infatti vanno benissimo.