Finalmente le meritate vacanze!!! Domani mattina prendo la mia Biemme e si parte alla volta di Milano Marittima dove passerò una bella settimana in totale relax, dedicandomi al cibo...al sole e al... Cercherò di scrivere appena posso...magari vi posto qualche foto..intanto mi porto il portatile dietro Finita la vacanza in riviera romagnola...si va a Roma a fare un saluto agli zii e poi riparto per il Friuli dove passerò l'ultima settimana prima di tornare in ufficio!! Buone vacanze a tutti!!! A presto ragà!
Buon viaggio e buone vacanze bello!!! Quanto tempo stai via? Io capito ogni tanto in quei posti...più che altro Marina di Ravenna.
O sabato o domenica sono li di sera x un giretto se vedi il carretto dei gelati fai un fischio :wink:
Grazie a tutti Alex, Carlo, Dragone e ///MJacky!!! Volentieri se incontro qualcuno di voi fischio e mi faccio riconoscere!!! Sto via in totale da domani al 17 Agosto!!
Riekkime tornato dalla settimana a Milano Marittima!! Che dire...settimana stupenda...sole...acqua...bel tempo (tranne la prima sera, vero Carlo?)...tante auto da far paura...e la mia dolce compagna che ha trasformato una settimana di ferie nella mia VERA PRIMA vacanza seria!!! Ancora tante scuse al Carlo che era lì e mi ha pure chiamato...azzo....ma ero in coma e non sono riuscito ad uscire....Carlo dai che a Settembre ti pago da bere per farmi perdonare eh!!! Mercoledì di nuovo in autostrada verso Bagnaia (VT), salutone agli zii e parenti vari, chiudo un bel lucchettone a Ponte Milvio e viaaaaaaa!!