330+diciamo 40 di mappa=370cv, l'M3 ne avrà (almeno) 400 ma secondo me visto che da una parte abbiamo un turbobenzina e dall'altra un 4 litri aspirato ad altissimo regime di rotazione beh penso che la nuova M3 sbriciolerebbe comunque un eventuale 330ti rimappato. Oltretutto penso che un 3 litri turbo da 330cv partendo dalla base del 258cv aspirato è difficile che sia un "bi-turbo".......voglio dire da un 3 litri bi-turbo benzina BMW deve tirar fuori 400cv.........ci è riuscita pure la Subaru col 3 litri Boxer biturbo recentemente esposto in una loro concept...
nfire: ...grazie Vegeta sono contento di essere riuscito a farti rivalutare il Touring e lo Step... \/ Comunque hai ragione in pieno x l'///M anche secondo me dovrebbero limitarsi al coupè...è una questione di armonie e di equilibri di forme e di cattiveria stilistica ...inevitabilmente una berlina e ancor di + una Touring finirebbero x "ingentilire" troppo la ///M... Io mi accontenterei di una Touring 335d ...e continuerei a sognare una ///M vera (ossia solo coupè e a benza ).
E' il gruppo di sua moglie... Certo che se faranno un turbinello come quelli che dico io... DELIRIOOOOO!!!