si gira a varano | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

si gira a varano

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Anonymous, 31 Luglio 2005.

1. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Mi dispiace ragazzi.... ho finito di lavorare alle 14.00... mi risultava improponibile venire... poi ieri le previsioni meteo davano anche acqua... e poi sinceramente sono a corto di quattrini... proprio ieri ho preso la barra duomi inferiore per la mia M3, gli ammortizzatorini del cofano (che erano scoppiati) e ordinato on-line i supporti della Power-Flex... in ultimo vorrei montare i cerchi da 18... è il mio più grosso pallino... avrei trovato quelli di una M3 E46, ma rimane il dubbio se sopra ci vanno... o meglio, l'attacco è il medesimo ma l'ET? Le nostre M3 E36 che ET hanno per il cerchio anteriore e quello posteriore?

2. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Varano.. Questa mattina... :mrgreen:

3. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    ahh ecco quello dell'alfa

ma che auto è la tua?????un gta....spero di no :eek:

io sono quello con la 320is con targa falsa milano(l'auto è demolita)

AL MATTINO AVEVO SERI PROBLEMI DI GOMME

ma al pomeriggio giravo come un coccodrillo :biggrin:

4. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ma a vederla così para uan GTA! E anche bella! Perchè, andava forse piano?
    Guarda che la GTA, davvero, a prescindere dal motore ha un telaio davvero eccellente.. per me rimane la miglior TA!! Non è una TP, ma ti assicuro, che lascia tranquillamente dietro diverse TP... sul bagnato poi non se ne parla!

5. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    mah...non ho avuto molto tempo per osservala, ma mi sembrava andasse piano....magari l'ho vista in un giro di raffreddamento

cmq ieri la pisat era lenta......il giorno prima hanno girato le moto e c'era olio dappertutto :evil: :evil: :evil:

6. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Nel mio turno vi era gente che era meglio uccidere :

- quello con la volvo e la 75 che cercavano solo traversi
    - la Lotus che si è schiantata
    - la clio che perdeva benzina..

Conclusioni.. se tiravi sempre te li trovavi davanti.. il brutto è che non ti lasciano passare...

7. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Concordo... è successo anche a me!
    Che strano.. le Lotus.. si schiantano sempre!! :)

8. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Avevo un amico sulla tribuna del ferro di cavallo.. Ha visto tutta la scenda della lotus... Il volpone si divertiva a dare colpi e secchi sullo sterzo per farla partire di culo... poi non l'ha più tenuta...

Lo volevo ringraziare, visto che ho perso 10 min. di turno... :evil:

9. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    ci sono pseudo- drifter che sarebbe meglio che stessero a casa...

te li trovo sempre davanti di traverso e chi vuole guidare pulito e andare forte è costretto a rallentare

io avevo davandi un fermo con la sierra (quella da 300 e passa cavalli) che mi schiacciava il freno in mezzo alla esse veloce....pensa che ci arrivo in pieno di quarta a 140 orai.....immagina che bello dover pinzare con la macchina al limite

un'altro pericoloso è quello con la giulietta tutta smontata....è veloce ma non capisce mai il suo limite....non provare ad affiancarti perchè non molla ....ma ormai ho imparato e lo presso da dietro finchè sbaglia...e sbaglia spesso

ma hai visto quello della 360 spider...secondo me ha almeno 15mila euro di danno...poraccio

e capisco anche te con la tua nuova gta se tiri su il piedino....io se centro la is ci bevo sopra

cmq a occhio e croce il più veloce e sempre il gt3...quello che poi è stato sverniciato questa priomavera dalla csl

mi sembrava veloce anche cadalora...ha girato nel mio turno ma non ci siamo mai vistichi lo ha cronometrato ha detto che faceva 1'24 ...io invece 1'24,6 :sad: .....cmq ieri c'era troppo olio in terra :evil:

10. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    il turno di cadalora l'ho visto tutto... Complimenti per i tempi...

11. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao ragazzi...c'ero anch'io con la Z4 :smile:

1'23"50 il turno della mattina (verso le 10:30 circa) e 1'23"90 verso le 16:00

assetto Bilstein/H&R e pastiglie Pagid all'anteriore...e 4 semi-slick Michelin Pilot Sport Cup

si puo' migliorare ancora qualcosa pero'...almeno un secondo IMHO :mrgreen:

ciaooo

12. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    questa e' una foto fatta qualche mese fa...ma l'auto e' la stessa :smile:

13. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    complimenti :mrgreen:

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    giri scappottato??

troppo fico :mrgreen:

15. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Mi ricordo benissimo... Complimenti per il mezzo... E' spettacolare, mi piace troppo lo Z4 o Z3... :mrgreen:

16. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    si..ti ho visto con la z4.....ma sei pazzo a girare insieme ai drifter...giravano più piano di te sempre e se non hai 1000 okki ,rischi sempre di infilarli nella portiera

cmq stà zetina ha un buon telaio....così ha okkio ,giravi molto più veloce della honda s2000

17. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    grazie ragazzi per i complimenti! :smile:

si..giro quasi sempre top-down (scappottato :mrgreen: )...senti meglio i vari rumori..scarichi..motore...frenate...etc etc

il turno dei driftari e' di norma per me...la mia ragazza ha una MX5 silver...mio fratello ha una MX5 nera ed io ho conosciuto il divertimento della pista grazie al forum dell' MX5passion :mrgreen:

il ragazzo dell'S2000 e' di Roma ed e' un amico pure lui...girava sui 1'26"50 (poi saliva fino a 1'28"00-1'29"00 dato che montava delle Bridgestone S02 stradali...gomme molto buone per un paio di giri prima che si scaldino troppo...)

anche il ragazzo con la Civic bianca colorata racing e' un amico...lui va molto forte in pista...ma aveva qualche problema alla convergenza (si apriva e chiudeva da sola...e' questo il motivo di una sua intraversata a fine rettifilo nel turno del pomeriggio)...e' preparata (170-180cv) e completamente svuotata all'interno (pesa circa 700-800kg) ed aveva 4 gomme da pista semi-slick

se calcolate che giravo attaccato al suo posteriore (calcolando i suoi problemi ma anche il vantaggio del peso) direi che il telaio della Z4 non e' poi cosi' male...anzi!

poi i vari SLK e Exige erano davvero fermi...che piloti... :sad:

:mrgreen:

18. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    magari era la prima volta che andavano in pista poveri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    quelli con la Exige no...e' gia' la terza volta che li vedo li...ormai ci conosciamo quasi tutti... :mrgreen:

di Elise ce ne era una sola che andava...le altre facevano coreografia! :smile:

tra l'alro una e' stata distrutta a muro...potete guardare qui il filmato dove si vede il botto dell'Elise:

http://www.mx5forum.com/showthread.php?t=46970

credo vi dobbiate registrare...ma ne vale la pena..ci sono tanti bei filmati in pista ed altre cose interessanti

:smile:

20. lelesch81

lelesch81 Secondo Pilota

753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Era il mio turno... :cry:

Condividi questa Pagina