A me piacciono le cose fatte bene..ma per farle bene ci vogliono molti soldini..:-)soprattutto per lo scarico..per cui per ora metto un doppio solo a un lato da 75mm di diametro in acciao inox..e poi fa il marmittaio..se la vede lui se togliere il centrale e mettere un tubo in acciaio..oppure qualcosa altro!:-)
Allora.. Mi ha chiamato il marmittaio..e mi ha detto ke esteticamente e bellissima!!il doppio ci sta da Dio!e ke come sound nn e male.. Un pokino metallico ma poco poco così mi ha detto.. E ke tra 200-300 km sinassestera producendo un suono ankora più cupo!!nn vedo l ora..di sentire tra 30 minuti son da lui!! Speriamo ke nn faccia troppo sound!!;-)
Ragazzi le foto le metto domani sera..perke lavoroo..cmq ragazziii gran suonooo..nn eccessivo ne metallico..molto bello!!tolto centrale e messo il doppio..solo ke me lo ha fatto sporgere troppo..:-(domani lo faccio mettere un dito e mezzo indietro..:-)e tra 20gg spoiler m3 e pinna;-)a domaniii
eccovi le immagini...nn e pulitissima..la macchina..aveva piovuto ..piu avanti le faccio meglio le foto!
carica su imageshack:http://imageshack.us/ poi fai inserisci immagine (quel quadratino giallo che raffigura la montagna) e poi copia incolla il primo indirizzo....