Forse ordino una 320d futura 20000 più la mia è tanto? 118 d ottobre 2008 futura titan 40000km. Consigli?
ecco la configurazione: 320d touring futura 184cv blue deepsea sedili sensastec cambio automatico piu tutti gli optional presenti nel pacchetto futura i ritirano il mio usato e a differenza devo dare 20000 euro Procedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' caro? grazie a tutti e mi sa che passo di la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
potrebbe essere anche la mia scelta tra un annetto...serie 3 touring...Io procederei...:wink: cosi' su due piedi mi pare interessante anche se è dura scendere dalla piccolina...
in questi giorni ci penso e poi ripasso in concessionaria me ne hanno offerta anche una uguale nera col 177 cv ora vedo
Senza entrare nel merito della configurazione (non mi piace il sensatec ma mi risulta che ora sulla futura sia di serie la pelle dakota), non mi sembra male come offerta, la 320d cosi configurata viene sui 42mila€, supponendo uno sconto del 12% 20mila a differenza sembra abbastanza buono, io lo farei :wink:
da listino 46000 è cara la macchina non il trattamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto, considerando un 15% di sconto ti danno cmq tanto della tua 118d. Che aspetti? Cmq 184cv of course, lascia perdere il 177 nero (che se ho capito bene è in pronta consegna)
Mah, proprio conveniente non è! la tua ha una buonissima rivendibilità e le 320d te le tirano dietro!
@rs4:non è sensatec ma pelle dakota. Avevi ragione L'auto costa cosi da listino 44400 sai che facendo i conti sono 10% sconto piu valutazione quattroruote della mia. ora vedo se scende quant'è un bono sconto sul nuovo 320D? Grazie Tanto non avendo esigenza di cambiarla al volo vedo di trattare a lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
46.000 - 15% = 39.100 39100 - 20.000 = 19.100 (valore assegnato al 118d) considerato che, il conce non solo si prende la permuta (ad un valore ottimo), ma fà uno sconto sostanzioso, direi che il trattamento è più che buono!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 118d te le tirano dietro tale e quale alle 320d......hanno la stessa medesima rivendibilità, essendo auto entrambe molto richieste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so ma uno è il conto del venditore e uno è quello che ho fatto io col configuratore devo guardare per bene le differenze
il venditore ti aggiunge poi l'IPT più la "ladrata" della messa in strada, che purtroppo oramai è prassi comune