....allora, messi da parte gli intenti migliorativi su Valcanneto.... martedi si stipula il contratto per un nuovo affitto.... la casa è questa qui http://www.soloaffitti.it/pop_photo.../img/261857.jpg&codice=RO01-A0952&i=undefined arredata.... contratto triennale... vista sur Cuppolone...
Complimenti tetsuo! Ma....poi sarà una mia fissazione, però io non riuscirei a "viver bene" in una casa già arredata dove hanno vissuto altre persone...
Sai... dipende... Alla fine quando l'anno scorso lavoravo a roma sono stato 6 mesi in uno e 6 mesi nell'altro dei due appartamenti qui sotto. http://www.rentalinrome.com/dechirico/dechirico_ita.htm http://www.rentalinrome.com/impero/impero_ita.htm A parte la prima lavata a tutti i piatti e pulita generale, per il resto devo dire che non mi ha dato poi fastidio (anche se a priori la pensavo come te).
allora.... @ale: dovrebbe essere sui 65/70...ingresso, sala, bagno, cucina, camera matrimoniale @Nino: la storia è lunga....nel lontano 2005 prendemmo una casa non arredata...e la arredammo TUTTA...cucina, salone, camera e bagno....dopo due anni, la padrona ci disse che la figlia avrebbe preso tutto il mobilio...noi tutti contenti anche perchè avevamo trovato un'altra casa arredata (dove sto adesso)....ad un mese dalla fine del contratto, la figlia si rimangia tutto e rimaniamo con un intero arredamento sul groppone. Che, ovviamente finisce in un deposito....l'anno scorso, facendo affidamento sul fatto che l'attuale padrona di casa non aveva bisogno della casa, la mamma e la zia di Anto hanno venduto l'intero mobilio dell'altra casa ad un prezzo ridicolo, pur di disfarsene... per questo motivo, in attesa di una situazione immobiliare migliore (che non è molto distante...), preferiamo l'arredato!:wink::wink:
Bella. Mi piace. Il bagno è molto carino. In cucina, farei cambiare i tubi del gas (ma solo per paura personale) e magari il frigo (mi sa che quello consuma come un Ferrari). Per il resto a vederla dalle foto sembra essere messa piu' che bene.
Ovvio! Comunque se a qualcuno interessa anche per dei WE lunghi, le affittano. Nel caso vi interessi vi do il nome del ragazzo che mi seguiva. Se non è altissima stagione i prezzi sono trattabili. Alla fine se si va giu' in due coppie, si risparmia rispetto all'hotel.
Ahahahah. No. Per trovare degli "amici" potete andare a cena nel mio ristorante preferito (siii, potete anche farlo a mio nome). La taverna di Edoardo II
Boh, mi pare un 3.000 tutto incluso (luce, gas, acqua, pulizie, lavaggio biancheria e simili). La vera menata è stato trovare degli "affittuari" che accettassero di farmi fattura (rentalinrome è solo un intermediario).
e io che mi lamento dei miei 450€!!! non è Roma e sono forse 50/60mq...ci sono una matrimoniale una singola un bagno una cucina un piccolo salottino/ingresso ed un terrazzo grande come tutto l'appartamento
e a Roma sono anche calati gli affitti nell'ultimo anno!!! fino a 12 mesi fa, con 900/1000 euro prendevi due camere, angolo cottura e bagno..non superando i 55/60mq e in zone un pò periferiche... se pensi che questa casa sta all'attico...ha un terrazzo perimetrale bello grande...gli infissi sono di legno e sono stati rifatti 6 mesi fa...a 300mt c'è la metropolitana Boccea.