si avvicina il cambio freni... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

si avvicina il cambio freni...

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da razrov, 20 Febbraio 2011.

  1. razrov

    razrov Primo Pilota

    1.119
    50
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.639.573
    bmw 116i f20 136cv
    tra 6000km mi aspetta un maxi tagliando (quota 140.000) che oltre ai filtri (compreso filtro recupero vapori olio) comprenderà anche dischi e pastiglie freni!
    ora ho su delle pastiglie non originali (trovate montate quando ho preso l'auto) con cui ho fatto circa 63000 km, ma ultimamente si è accentuato il fenomeno di fading quindi ho deciso che mi orienterò su qualcosa di + "serio"
    qui la mia domanda!
    cosa scelgo tra

    -pastiglie e dischi sia ant che posteriori da prendere su mbmw (prezzo?-quali articoli devo prendere?)
    -pastiglie e dischi + "aggressivi" con dischi magari forati o baffati? dove prenderli e a che prezzo?

    ho visto gli oxe e i brembo su ebay mi sembrano interessanti da un negozio a roma e siccome ci starei il 2-3 marzo potrei fare il ritiro a mano...
    help please :)
     
  2. maxmu

    maxmu Collaudatore

    320
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    baffati e forati sono molto rumorosi e vobrano, li consiglio per uso pistaoiolo.

    normali migliori per l'uso quotidiano.

    interverrei solo sulla pastiglia per mettere qlcs con più mordente, Ferodo DS2500, Ebc red o yellow.
     

Condividi questa Pagina