tra 6000km mi aspetta un maxi tagliando (quota 140.000) che oltre ai filtri (compreso filtro recupero vapori olio) comprenderà anche dischi e pastiglie freni! ora ho su delle pastiglie non originali (trovate montate quando ho preso l'auto) con cui ho fatto circa 63000 km, ma ultimamente si è accentuato il fenomeno di fading quindi ho deciso che mi orienterò su qualcosa di + "serio" qui la mia domanda! cosa scelgo tra -pastiglie e dischi sia ant che posteriori da prendere su mbmw (prezzo?-quali articoli devo prendere?) -pastiglie e dischi + "aggressivi" con dischi magari forati o baffati? dove prenderli e a che prezzo? ho visto gli oxe e i brembo su ebay mi sembrano interessanti da un negozio a roma e siccome ci starei il 2-3 marzo potrei fare il ritiro a mano... help please :)
baffati e forati sono molto rumorosi e vobrano, li consiglio per uso pistaoiolo. normali migliori per l'uso quotidiano. interverrei solo sulla pastiglia per mettere qlcs con più mordente, Ferodo DS2500, Ebc red o yellow.