Ciao a tutti :wink: , la settimana scorsa mia moglie ha fatto retromarcia e si è fermata sul cofano della mia z4 ...... Dovendo rifare il frontale (paga la casko ) volevo qualche consiglio da voi, io sono indeciso tra la Hamann e il nuovo musetto della ACS . Se avete anche qualche altra dritta è ben accetta!!! Forza fatevi sentire!!!
fagio, cerchi sempre di fare il simpaticone o ti piace proprio provocare?? Il colore che hai voluto sulla tua bmw a me non piace, ed infatti non ho commentato i tuoi post, cerca di fare altrettanto. Non ho tempo e voglia di fare polemiche e rispondere a post inutili. Argomento chiuso Questo è il nuovo muso della ACS: Il muso della Hamman lo vedi anche in alto a sinistra sotto la scritta Forum
molto bello quello della ACS che hai postato....forse meglio di quello che c'è sulla z4 in firma....parere personale eh,non voglio far irritare nessuno.... mi piace perchè aggressivo ma al tempo stesso è molto ben integrato e dà continuità al muso della z4.....
per me è più sobrio/bello quello originale.... mettiamola così tra sti due prenderei quello acs, ma in ogni caso preferisco l'originale...
Non faccio il simpaticone (non mi interessa esserlo) e neanche mi piace provocare. Semplicemente ritengo quello che hai fatto alla tua macchina uno SCEMPIO e, se fossi la BMW ti denuncerei per vilipendio a un'opera d'arte che è la Z4... Solo che, talvolta, mi "limito" a commentini per non esagerare... Non ti piace il colore della mia macchina? Sai che me frega... Non sei il primo e non sarai l'ultimo a cui non piace. Ma io non me la prendo, neanche quando mi fanno battutine su "Croce Rossa" o "Taxi" o "Gelataio"... ...tu invece... mi sembra che te la prenda abbastanza... non sei così convinto della tua "bellezza"? Cmq... chiudiamola qui... ...eviterò di replicare ai tuoi post. Argomento chiuso.
Goba posso consigliarti di approfondire l'argomento "risarcimento dell'assicurazione"? Da quanto ne so, le assicurazioni non risarciscono i danni derivanti da incidenti tra parenti/coniugi, amici, auto della stessa azienda.
Ciao, è vero quello che dici con un'assicurazione tradizionale. Con la casko non interessa come hai fatto l'incidente, potresti dichiarare che hai trovato l'auto in questo stato nel parcheggio del supermercato... loro devono solo pagare!!! Consiglio vivamente questa formula di assicurazione. L'unica cosa è che c'è una franchigia di 500 euro, ma credimi vale la pena!! Nel 2003 mi hanno tagliato il tetto sotto casa a Milano Marittima!! (era ancora tutta originale la zetina) Non credo sia stato Fagio (ovviamente scherzo!!! ) Per fortuna è stata un 'estate molto torrida perchè ho aspettato 1 mese per il ricambio!! Un'altra cosa molto importante è che puoi anche definire il tetto massimo assicurato, la mia è a quota 45.000 € per via delle varie preparazioni che ho montato. Per quanto riguarda il frontale, ho telefonato a Franco Alosa, il pezzo della ACS nuovo è solo per la nuova Z4. Quindi penso di montare Hamann se non trovo niente in Germania.
il muso hamann è proprio bello, ma (nn prenderlo come polemica o altro, è solo una "sensazione estetica" :wink: ) credo che col muso "allungato" della tua stoni, perchè le bucature sotto all' Hamann sono pressochè paragonabili come dimensioni a quelle del muso "originale", sulle tue bucature "esterme" chissà se risalta allo stesso modo? temo sembri un "buco stretto e lungo"...
Ciao, il muso lo cambio completamente!!:wink: Cioè torno a mettere i reni di dimensioni originali però della hamann