Salve Jente, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sulla mia MINI Cooper del settembre 2007:wink:. Volevo fargli qualche regalino per Natale ma nn ho proprio idee..sapete dunque consigliarmi qualcosa?? Magari qualche Kit o qualsiasi altra modifica.. Mi ero informato per il kit JKW ma purtroppo sulla mia è possibile montare solo il kit estetico (che pena)..
la cosa più semplice e allo stesso tempo più efficace dal punto di vista guidabilità sarebbe un assetto "sportivo", saluti
..a breve posterò la foto,domani la ritiro dal tagliando..nn cerco qualcosa in particolare,mi interesserebbe magari qualcosa di estetico (non esagerato) e per quanto diceva Giacomo per asseto sportivo sai se esiste qualcosa di ufficiale Mini?? Onestamente non sono molto ferrato su Tuning & Co,però mi piacerebbe personalizzare ancora di più la mia Mini.. =)
ciao steox, in commenrcio esistono numerosi marchi di assetto da Bilstein a Koni a KW a Spax etc etc oltre a quello JCW della Mini; la mia preferenza va a quelli Bilstei o Koni ,m a anche gli altri sono validissimi; quelli aftermarket permettono anche un abbassamento della macchina che può essere da 30 mm e anche di più( meglio comunque non esagerare, 30 mm è un valore ottimale); si tratta di spendere il giusto; recentemente mi sono informato per la mia i prezzi migliori per quello Koni presso la FTCautomotive; in rete comunque si possono trovare buone occasioni ed è possibile che in un negozio si ottenga anche un buono sconto, saluti
..cio Giacomo,grazie mille x le info,come ho scritto sopra non sono uno che s'intende molto di Tuning quindi ti chiederei per gentilezza di linkarmi, se puoi, o dirmi a quali negozio posso rivolgermi. Volevo fare anche un'altra domanda,ma è possibile far installare il volante con i comandi e successivamenti gli xenon? Se è possibile posso rivolgermi direttamente a qualsiasi concessionario BMW? Grazie ancora
Come essetti ci sono varie marche buone. Dipende da quanto vuoi spendere e che cerchi. Per farti un'idea puoi guardare qui http://www.lights4speed.it Per i comandi al volante e gli xeno credo sia possibile montarli in bmw, ma preparati a tirare fuori un bel gruzzolo.
ciao steox, quello che dice Cippy è fondato, presso le officine ufficiali BMW si spende parecchio; per quanto riguarda i negozi ( o i siti )che vendono molle e ammortizzatori: www.weiss.it http://www.ntp.it www.ftcautomotive.com e poi anche Mini garage etc etc; se fai un ricerca con Google troverai quello che ti serve, saluti
..grazie mille a tutti davvero..per quanto rigarda le officine ufficiali ovviamente prima richiedo un preventivo..per quanto riguarda i vari siti che mi avete dato,essendo io ignorante in materia,funziona che io ordino le parti e poi le faccio assemblare dal mio carrozziere di fiducia?? ^^