Ricordo che quando avevo la E90, se spegnevo il motore, tiravo via la chiave e rispingevo il pulsante start-stop, il motore si rimetteva in moto, con la chiave in tasca Lo fa ancora anche nei modelli nuovi? Qualcuno ha provato o vuole provare?
no, non è un difetto. Sicuramente c'era il CA. Anche quella di prova in conce (eletta base base) lo aveva.
Sinceramente il Ca nn la trovo una grande invenzione . Non siamo nemmeno capaci di prendere una chiave dalla tasca? veramente stiamo diventando una socità di checche
Anche la mia lo fa... ma credo che dipenda dai tempi tecnici che ci mette la centralina ad accorgersi che la chiave è stata tolta.... Per esempio se tolgo la chiave e premo subito il pulsante l'auto si accende, se tolgo la chiave, aspetto qualche secondo e poi premo il pulsante non succede niente...
La mia non ha il confort access, ma lo fa!!! se tolgo la chiave e premo immediatamente il tasto start, il motore si rimette in moto...... Ho letto questa cosa anche su e90post.... dopo una decina di secondi il giochetto non funziona più
ma lui aveva il tempo di mettere la chiave in tasca, non credo che ripigiasse START subito dopo. Io non c'ho mai provato, dopo guardo!