In realtà ieri mi sono prestato per accompagnare tutto il giorno gli sposi...ovvero una coppia di amici molto cari. Che ne dite??????Forse era meglio il bianco per i fiori e fiocchi vero???? Ciao da Robbè@@
Anch'io al mio matrimonio ho usato come auto nuziale una 3er come la tua. Piccola differenza era un 330d
Sabato vado io, tocca a me. Due anni fa usai l'X5 di mio padre, ma sabato lo sposo si è litigato con la sposa l'arrivo in M3 dicendo "Macchina più bella di una bmw per un matrimonio non se ne può chiedere". saggio no?
la sposa con me perse il velo...prima di arrivare in chiesa... (colpa mia se fai tardi e poi mi dici di correre...io ti prendo alla lettera..) i fiori erano bianchi... la sposa,in viso pure...
Anche la mia ieri si è divertita a portare due sposi, per la prima volta. E chissà chi erano gli sposi Appena mi danno qualche foto la posto.
Grazie a tutti ragazzi....per il colore beh che dire...io non avevo voce in capitolo...mi ero solo raccomandato di non far mettere qualsiasi cosa che potesse rigare la carrozzeria....il colore spettava agli sposi e io mi sono adattato Ciao da Robbè@@
Questa invece è l'auto che ho guidato in veste di testimone al matrimonio di mia cognata.........gentilmente prestata dalla Dream Car di Ravenna.........il problema poi è stato restituirla Comunque complimenti Roberto, la tua belva stava veramente bene..... Così agghingato forse staresti bene anche tu.....ci hai mai pensato?
Grazie Cristiano....potrei fare la stessa domanda a te Preferisco i fiocchi/fiori di colore bianco!!!!! Ciao da Roberto@@
Nessuno si è accorto però che avevo smontato i distanziali? In realtà da quando mi sono arrivati li ho montati e subito il giorno dopo li ho smontati...per far verniciare i bulloni...ma siccome ho diversi problemi per farli fare neri come gli originali li sto lasciando parcheggiati in garage in attesa degli sviluppi dei cerchi M135 col canale da 9...se concludo l'acquisto poi vedrò se con questi le gomme toccano nei passaruota.....e se proprio non li dovessi più rimontare vorrà dire che li venderò......qualcuno si prenota? Ciao da Robbè@@
Cazzo! bella veramente! Complimenti per il tuo mezzo, sei riuscito a farla bassa come avrei voluto io, ma neanche con le HR lo è diventata! Postane qualche altra dai! E dai non farti pregare!
Eri tu? te lo chiedo perchè dopo aver vissuto per 6 mesi a padova, a este ho lasciato un paio di amici che è una vita che non sento e vorrei sapere se per caso c'era uno tra loro! Thanks!