Allora ho avuto il tuo stesso identico problema (viaggiavo in riserva) con lo stesso modello di auto bmw e46 136cv. Ho provato varie volte ad avviarlo circa una 40ina senza alcun risultato, il motorino girava ma non aveva proprio voglia di partire. Provai a sostituire per essere sicuri la pompa di premandata (150€) essendo molto usurata (250000km sulle spalle) solo che non accennò nuovamente a partire, infine sotto suggerimento ho fatto trainare la bmw da un altra macchina, metti la marcia della bmw in seconda e provi a girare la chiave, a me dopo 300 metri e ripartita.
Non sei il primo a dire questa cosa del traino...mi sà che dovrò provare a stò punto...è come metterla in moto a spinta praticamente...!!!
Salve raga, successa cosa simile sul mio 150cv ... Ero in riserva ed ad un certo punto perdite di potenza e poi una perdita costante fino a spegnimento e spia dde accesa... Messi subito 15l. e poi fatto il pieno, macchina ripartita in un paio di colpi però ora ogni tanto strattona ... Il mio meccanico dice pompa ausiliaria (che interviene sotto un certo livello) andata, finche sto sopra mezzo serbatoio non si spegne altrimenti si... voi che dite? guardando il telaio quella pompa costa 232 più iva penso...
brutta storia cmq, un mio amico ha finito il gasolio in un 1.9 jtd ed il risulatato è stato pompa e iniettori bloccati ...
io ho il 330d 204 cv...una volta in campagna mi è successo di finire il carburante... kiamato un mio amico e mi sono fatto portare una tanica di diesel...dopo 3-4 tentativi è ripartito e nn ha avuto proplemi di strattonamento... sara' cu.o??
Ti si è fermata perchè avevi finito il carburante non per altro e comuque vuoi mettere il 6 cilindri bmw ?!