ma perche me le mette 3 volte?? vabbe ovviamente sono le prime tre che si ripetono..... ps: qualcuno ha visto il tasto "modifica"???
ma... secondo me.... no... nulla di grave.... a parte qualche sub e/o lussazione o frattura... poverino....
vista l'espressione nell'ultima foto direi che tanto bene non s'è fatto però almeno ha avuto un'atterraggio "morbido"
ricordo un mio amico con la graziella di sua madre a 15 anni..forse meno.. facevamo le penne.. ma a lui è rimasto il maubrio in mano è atterrato che sembrava superman..con un braccio avanti che stringeva il manubrio e l'altro girato dietro.. più o meno come nella foto
Io facevo le penne col SI....un giorno si sono sfilate le forcelle con tutta la ruota e sono rimasti attaccati per il filo del freno....Buono l' asfalto :crazyeyes:
io ho fatto 8 anni di mountain bike agonistico e di cadute ne ho prese in tutte le salse quando mi rialzavo (se ci riuscivo) la prima cosa che controllavo era se la mtb non si era fatta danni quella li non è affatto una bella caduta, poraccio!!!
io per tre anni mi sono intrippato allagrande, poi però ho avuto sempre meno tempo e voglia e l'ho abbandonato.........però è veramente un gran bel sport...... ti diverti un fracco cmq anche io ogni volta che cadevo mi trascinavo sino alla bici, se era tutta a posto allora controllavo se avevo tutti gli arti attaccati, rimontavo su e cercavo di finire....... altrimenti giù a piangere pensando alla mia cuciciolotta che si era fatta male ...............
MIIII VOLOOOOOOO! non è per niente piacevole farsi una storia con l'asfalto! mi è bastato in moto ai 90km/h!
Anche questa l'avevo già postata io diverso tempo fà.... vebbè quando la funzione cerca sarà di nuovo abilitata ve lo dimostrerò.... Comunque l'alevo presa da quì: http://biagielle.iobloggo.com/archive.php?cid=5612&start=30 Ciao da Robbè@@
che botta!!! ... oh, bé, anch'io quand'ero più giovane sono finito giù (a momenti pure in dirupo con sotto un fiume )... per`a volte me le cercavo..
Poraccio Una cosa del genere capito a me mentre cercavo di superare una montagna di sabbia con la bici