Dieri piuttosto anni 90 EVOLUTION, almeno una volta lo facevano sotto banco, e le stesse tangenti pesavano anche meno sulle tasche di noi italiani ; ora lo fanno alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti!! (giusto per darvi un dato: l'anno scorso per le sole consulenze di Di Pietro abbiamo speso 54 milioni di euro... e che caxxo avranno fatto mai? Il Business Plan per l'italia??!!) De Magistris e Forleo insegnano... Comunque anche secondo me il magistrato aveva vita più facile indagando il papa... POVERA iTALIA
come volevasi dimostrare,quasi tutti i politici solidali con mastella..... è un'attacco della magistratura,come sono tristi...........
bella li....il guardiasigilli indagato.....che si permette di criticare l'operato della magistratura ma non dovrebbe essere lui stesso a controllare il sistema giuridico? povera ITALIA.....MONNEZZA-PAPA SENZA PAROLA....ED ORA QUESTA
Ha sbagliato ad entrare in guerra: 1940? Ricordo bene? Il resto ha luci ed ombre, ma anche questo governo ne ha. La differenza è che questo si spaccia per democrazia, il ventennio fu invece una dittatura dichiarata.
...questa è anarchia, ne più ne meno ...c'è chi ha fatto di peggio e viene osannato ancora adesso, ma chiudiamo questo ot torniamo a Mastella, totale le dimissioni sono state accettate o no?
ma riuscite a non dire...ma quello è peggio di quell'altro? ha ucciso? Si. per me basta....io non osanno nessun assassino.
...allora non sarebbe più da osannare nessuno economicamente la risposta dell'italia alla grande depressione è stata una cosa da manuale
Non che lo voglia difendere, ma erano altri tempi: la sensibilità era diversa. Non è che gli inglesi, civiltà superiore a prescindere, abbiano rimesso al mondo delle vite a Dresda. 60 anni fa l'opinione pubblica era diversa, era diverso il modo di vivere e di pensare. E lo era anche in Vietnam, e si parla già degli anni 60/70. Una cosa buttata là: lo sai che l'adulterio era reato anche nel dopoguerra? Questo per farti capire che giudicare ciò che accadde nel Ventennio con l'approccio odierno è sbagliato. Churchill che per me è il non plus ultra del Novecento, era uno che non ha avuto parole tenere per Gandhi. Insomma, i tempi cambiano e assieme la mentalità. Con le dovute proporzioni io grandi differenze tra Mussolini e l'entourage di Prodi non ne vedo.
certo...questo è vero, ma lo sterminio non può trovare giustificazione e mai la troverà. x quanto riguarda la classe politica di oggi io non riesco a distinguere bene centro - destra e sinistra....vedo un insieme di personaggi intenti a fotterci....in continuazione. (oggi come 20/30 anni fa).
Questo è poco ma sicuro. Se però devo scegliere, scelgo quello che mi ha fatto vivere con più agio. Nell'ordine: Democrazia Cristiana (anche se non rappresenta il mio ideale)>Casa delle Liberta>Ulivo. Poi gli errori sono errori, oggi come ieri, solo che il metro di giudizio che adottiamo oggi è troppo diverso per giudicare ciò che successe 60 anni fa. Mi fa specie che la sinistra garantista di oggi, non ricordi Piazzale Loreto. Del resto, non si può pretendere coerenza da uno schieramente che fa dell'incoerenza il proprio marchio di fabbrica. :wink: