CLICCA Tra tutti i link mi pare quello che fa un riassunto un pò più schematico. Ovvio che per me le condanne a Dell'Utri, sono condanne a Berlusconi. Cmq è stato lui stesso a dire ai carabinieri che pagava il pizzo alla mafia (in occasione della bomba davanti casa sua a Milano), e che teneva Mangano in casa per avere la protezione della mafia. Non è mai stato in grado di spiegare nemmeno un decimo dei soldi che ha, però noi siamo tutti adulti e vaccinati e sappiamo fare 2+2: il padre di Berlusconi lavorava in Banca Rasini, Banca Rasini era la banca usata dalla mafia per riciclare denaro, Berlusconi comincia a costruire con una "donazione" del padre .... poi come tuttofare si prende un simpatico siciliano condannato per mafia (Dell'Utri). Però, continuo a ripetere, è simpatico!
Mastella: arrestato consuocero del ministro 16 gen 15:36 Politica BENEVENTO - Disposto l'arresto del consuocero del ministro Mastella, l'ing. Carlo Camilleri. Camilleri e' piantonato nell'ospedale Rummo di Benevento, dove e' ricoverato da ieri sera per un improvviso malore. (Agr)
Mastella: 23 le ordinanze di custodia cautelare 16 gen 16:15 Politica NAPOLI - Sono 23 le ordinanze di custodia cautelare - quattro in carcere e 19 agli arresti domiciliari - eseguite dai carabinieri del comando provinciale di Caserta su ordine della Procura della Repubblica di santa Maria Capua Vetere. Eseguite anche tre ordinanze interdittive nei confronti di esponenti politici e amministratori regionali. Arresti domiciliari per Sandra Lonardo, presidente del consiglio regionale della Campania, il sindaco di Benevento Fausto Pepe e gli assessori regionali Luigi Nocera e Andrea Abbamonte. Ai domiciliari anche Ferdinando Errico, capogruppo regionale dell'Udeur, e il presidente della Prima commissione regionale Nicola Ferraro. (Agr)
Che figata, speriamo li impicchino in piazza a perenne monito di chi verrà dopo!!! Ognuno è innocente fino all'ultimo grado di giudizio?? Questi per conto mio NO!!!
ogni volta che parlo di Mastella sento una puzza di cacchina che non vi dico.... solo l'idea, non è che mi caco addosso
non seguo la politica, am Mastella è un -( pensato quello che più ritenete opportuno ) meno male che se ne andato......
...mi sa che quel magistrato fa una brutta fine faceva meglio a mandare un avviso di garanzia al Papa
http://www.corriere.it/politica/08_...ni_9a129586-c417-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml e http://www.corriere.it/politica/08_...ri_d88eb2da-c409-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml Quanto ci vuole per capire che farlo tornare a casa? E è anche ministro della giustizia...