Era troppa l'euforia, per non cantare vittoria, ma ci stiamo sbagliando in pieno!! Silureranno un'altro povero magistrato con le palle quadrate e riprenderanno a rubare come hanno fatto fino ad oggi!!
...naturalmente poi mi candido a titolo di "Generalissimo che sconfigge i barbari" comunque sicuro che non gliele accettano le dimissioni, "ha lavorato bene come guardasigilli" e li vomito tutta la polenta che ho mangiato adesso
Ci vuole coraggio criticare Berlusconi, dopo aver mandato a governare questi soggetti, che si sono aggiudicati il premio per il peggior governo della storia della Repubblica...
a parte che il coraggio non mi mancherà mai di criticare ladrolo....ma poi non sai chi e se ho votato!:wink:
Tu sei in possesso di prove per dire che Berlusconi è un ladro? Se si denuncialo, cosa aspetti? Io credo che possa anche non essere uno stinco di santo, non è neanche il mio modello di politico, tuttavia per affermare una cosa bisogna esserne certi. Oppure aggiungere IMHO in fondo al periodo.
Guarda che è stato provato più volte che è (nell'ordine): ladro,mafioso,colluso. Lo ha detto molte volte lui stesso (ha sempre avuto il vizio di parlare troppo). Ma questo non è il punto, visto che dall'altra parte c'è Prodi&Comunist allora mi tengo pure Berlusconi. Certo che se potessi scegliere a Destra uno con un passato meno losco lo farei!
Allora: o la magistratura ha falsato i processi, oppure non è un bel niente. Oppure conosci gli atti? Conosci o hai parlato con persone informate dei fatti? Un conto è presumere, un conto è dire che è ladro con assoluta certezza. L'ho scritto che anche secondo me chi arriva a certi livelli non possa averle fatte tutte col buco le ciambelle, ma siccome a quanto se ne sappia non è mai stato condannato... quelle che si fanno sono illazioni. E' più che lecito domandarsi se sia pulito, è scorretto far passare per verità inconfutabile il fatto che abbia rubato veramente.
Parlando di Mondadori, secondo te che segreto si porterà nella tomba colui per il quale Silvio ha fatto la legge più impopolare di tutta lquella legislatura??
da 'il Giornale' A Palazzo Chigi Finita la riunione il Guardasigilli si è diretto a Palazzo Chigi. Poi, fa sapere Fabris (capogruppo Udeur alla Camera), "andrà a Ceppaloni dalla moglie, come è giusto che sia". Prodi, dopo il colloquio, fa sapere di avere respinto le dimissioni del Guardasigilli. Mastella però non torna indietro, almeno per ora. "Ringrazio il presidente Prodi per la fiducia confermatami, ma in questo momento è più importante stare accanto a mia moglie". -------------- almeno per ora ???? gli si deve anche baciare il c.lo a questo ? roba da matti