non mi pare... mai detto qui c'è gente che odia il nano ma lo vota xkè il voto ai comunisti a priori non lo da
eccolo .vedi Head?!? questo è un esempio di persona che non pensa... se i comunisti e cmq non significa necessariamente sx, regalassero veramente ferrari, a lui farebbe schifo! e così non si deve fare... bisogna sempre riconoscere i meriti di entrambi gli schieramenti! altrimenti l'italia non andrà mai avanti
Dimmi che ideologie di Destra ha il nostro SIlvio nazionale. Grazie. P.S: Poi dimmi le ideologie di Destra e di Sinistra, dato che chiami il governo attuale "di comunisti".
Guarda grande pensatore io i meriti li riconoscerei, peccato però che non mi viene in mente niente...
Ma a casa tua sinistra = solo ed esclusivamente comunisti? Mi sai rispondere alla domanda precedente?
No assolutamente, però visto che facevano parte della stessa coalizione... Tra Berlusconi e Veltroni non cambia molto, però almeno Berlusconi non si allea con Diliberto
Definire Comunisti il PRC e il PCI è come definire Fascista il partito di AN! Comunque le ideologie della Destra sono: Libertà, famiglia, sicurezza, GIUSTIZIA SOCIALE, patria, ecc... E inoltre, cito wikipedia: Come si fa a definire Berlusconi una persona di destra?
Io, veramente, a questo punto, spero in un temporeggiamento, per arrivare ad una riforma elettorele seria, e poi, caxxo, che si candidi ancora qualcuno ( leggasi Fini ) e poi che si vada a votare, veramente, e seriamente. Sinceramente, al governo non può stare un ingrato come Prodi e non ci può stare, se siamo onesti, un Berlusconi. FINI. VOGLIO FINI.
...la pace (poi s'è visto con che velocità son partiti per il libano e hanno preso il merito di aver portato a casa i nostri dall'iraq quando era già tutto deciso )
nella casa della libertà non c'è cmq nessun partito che inneggi al fascismo,che è stato comunque rinnegato,da altre parti invece ti ritrovi: PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI, non solo ,non più tardi di un annetto fà il signor bertinotti ,si dichiarava ad un congresso di rifondazione, apertamente COMUNISTA,e auspicava un ritorno del comunismo. pensate a rinnegare i fantasmi del passato e cercate qualcosa di diverso dall'odio per berlusconi che vi unisca almeno un po'.