...anche di pietro ha i suoi begli intrallazzi, fidati ...Emi la lotta all'evasione fiscale non è che è decollata dall'11 aprile 2006, il trend era già in crescita sin da prima, loro son stati capaci di prendersi i meriti
Anche a me non dispiace Castelli e Fini. Cmq, di fassino non ho un giudizio pessimo come tanti altri. Diciamo che un Fassino, pure essendo di sx, sarebbe un MALE minore.
A me per niente, così come non sono aumentate a nessun componente della mia famiglia, non sono aumentate per i miei colleghi (che si lamentano, ma semplicemente perchè hanno sempre evaso l'ira di Dio), e nemmeno per i miei amici (e di queste persone uno solo è di sinistra). Se tu mi dici che ti sono aumentate anche di parecchio, le cose sono due: o il tuo commercialista ha sbagliato o ci sono differenze sostanziali da regione a regione (perchè pure Farmaco si lamentava). Cmq io alla fine della fiera ho pagato in tutto 210 euro in + dell'ultima dichiarazione con il frocio (Tremonti).Considera che ne recupero 1500 dal decreto Bersani sulle assicurazioni. Per me, egoisticamente, le cose sono andate persino bene. Se poi arriva Berlusconi e me le abbassa (e NON ci credo) tanto meglio, però siccome non sono egoista, voglio che me le abbassi tenendo ALMENO sui livelli attuali deficit ed avanzo primario .... perchè altrimenti è troppo facile. Cmq auspico due cose, segnatevi data ed ora che poi me le gioco al lotto: -) Tra un anno con Berlusconi il deficit arriverà alle stelle, l'avanzo primario sarà scomparso, e le agenzie di rating ci schiferanno dinuovo -) Tra un anno vi starete lamentando perchè le cose non vanno bene -) Tra un anno Berlusconi dirà che l'economia gira male (ed allora è lui che porta sfiga perchè non è possibile che con i comunisti l'economia mondiale va sempre bene e con lui va sempre male) Tutto questo IMHO.
ma almeno non è il presidente del governo ad essere un mafioso condannato, il condono non c'è, il paese sta migliorando la sua situazione evidentemente qualcuno ci sta pensando! il conflitto d'interessi non c'è.. o almeno non è così evidente come prima! anche i sassi se ne sono accorti.
...Il famoso tesoretto dell'anno scorso che alla fine non si sa dove è finito, non è mica potuto saltar fuori per magia in nemmeno sei mesi... ...la politica fiscale è una macchina molto lenta, come si sa... i risultati non saltano fuori da un giorno con l'altro, è impossibile... ...anche perchè cosa hanno fatto loro IN PRATICA per fare la lotta all'evasione? se qualcuno mi spiega i provvedimenti
ma ancora... lo vuoi capire che per spalare la ***** dalle strade bisogna rimboccarsi le maniche??? quante volte te lo devo spiegare! vuoi evitare le tasse con il condono mentre l'italia va sempre nella ***** e sperare che solo i tuoi figli dovranno emigrare? o preferisci pagare di + adesso per migliorare la situazione e avere una garanzia in + per il futuro? è difficile da capire?
il commercialista non si è sbagliato, e non evado niente, pago tutto. sicuramente noi si paga di più per il semplice fatto che la regione toscana è una succhiasangue, e grazie al nuovo sindaco sono aumentate in una maniera clamorosa tutte le tasse comunali. (non voglio scendere nei dettagli, non mi piace farlo in un forum pubblico) io non so come andrà con un altro governo, so solo come andava, e a me andava meglio, per il futuro? va di ***** l'economia mondiale e i miracoli non li fa nessuno, nemmeno il nano con i superpoteri, però sempre che darà una tranciata al trend dei comuni, provincie, regioni di creare aziende a cui delegare i propri compiti, con sprechi MILIONARI in consulenze et similia, e sfruttando gente con contratti ridicoli... p.s. bersani per certe cose è uno dei pochi che ha cercato di cambiare il sistema, peccato che poi si è dovuto vendere alle cooperative per altre (il prezzo da pagare per fare il proprio lavoro?)
Sono perfettamente in sintonia :wink: Mamma mia, Dio scampi e liberi Questa e' una palese falsita'. Di Pietro negli anni di Tangentopoli si e' inimicato mezza Italia; se veramente aveva qualche scheletro nell'armadio, anche un ossicino piccolo piccolo, lo avrebbero bruciato di sicuro. Credimi, piu' pulito di lui, in politica non c'e' nessuno. Che poi come politico non vada granche' e' un altro paio di maniche....
veramente se non mi ricordo male c'era di mezzo una mercedes regalata, ed altre bischeratine "legali" tipo che il su' figliolo possedeva tutti gli immobili affittati al suo partito e cose varie :wink:
non posso contrabbattere xkè nn sono completamente informato... ma se per ipotesi quello che dici è giusto, paragonato a quello che ha fatto berlusconi e continua a fare è come aver rubato una caramella in un negozio!