In pratica lo scorso Governo. E non mi pare che abbiano fatto faville, a parte condoni e leggi ad personam. E con questo non voglio dire che l'attuale sia esente da schifezze, vedi indulto (ma su quello erano TUTTI d'accordo, tranne Di Pietro)
Se si presentasse Alvaro Vitali (il primo che mi viene in mente) con il partito di Pierino, scommetto che in questo momento diventerebbe la prima forza politica in italia... Beppe Grillo 4 president!! E soprattutto limite di 2 legislature e poi un bel calcio in cu*o!!!
Io stavo molto meglio prima, facendo un discorso egoistico il voto lo ridò a chi mi ha tenuto più in considerazione. E poi ci sono dei valori che non hanno prezzo: io non posso vedere locandine con scritto "anche i ricchi piangano", non posso sentire i cori 1, 10, 100 Nassirya da chi è al governo, non voglio essere rappresentato da una fazione che prende a pesci in faccia il Papa, che organizzano le carnevalate come il GayPride, Rizzo che sul sito scrive che la proprietà privata è un crimine, ecc. Queste cose non hanno prezzo e mi vergogno di essere italiano quando le sento.
bene. ci siamo. Visto che di fatto, come giustamente dj marvel mi ha fatto notare, quantificare il "giusto" in termini di tassazione, e pressochè impossibile, e che di fatto, se c'è una vergognosa stagnazione, quacosa va fatto... Sarò ipocrita, sarò quel che volete, ma a sto punto, se non trovo un "carro" su cuio saltar sù che mi fa star meglio, scelgo quello che mi fa star meno peggio. Io, alle carnevalate di Rizzo e dei caxxi finti colorati, dei pesci pesci in faccia al Papa, agli ex-comunistoni ( che poi tanto ex non sono ) che militano regolarmente in centri sociali e legiferano facendo la manna dei cannaioli, NON CI STO. E non ci dovrebbe stare chiunque ha dei valori veri, che esulano dalle "tassazioni giuste".
...se sale Grillo Gigi vedi che la prima cosa che fa è portare un litro di benzina a 2 euro comunque stamattina nessuno a sentito l'intervento di berlusconi su canale5? le priorità del suo eventuale prossimo governo sono: - la libertà, la privacy (leggasi che faranno allegramente sparire le tonnellate di intercetazioni scomode a tutti ) - abbassare i costi della politica (almeno quello... poi è tutto da vedere ) preferirei essere beccato al telefono con l'amante o a ordinare la bamba piuttosto che non arrivare a fine mese, comunque
Infatti queste cose che ho citato sono vergognose a prescindere dallo schieramento: è da vigliacchi, vili e invidiosi. Capisco che per l'elettorato di sinistra sia stato imbarazzante, ma ci sono momenti in cui gli Uomini tirano fuori gli attributi.
bisogna esser coerenti. nella vergognosità della vicenda, preferisco un mastella che si butta giù dal carro,che si lascia andare, quando vede lo stesso che sta andando a picco, piuttosto che un Prodi che sta ancora lì a sorridere come un ebete e far credere che tutto vada a gonfie vele. E va che l'ho detta Grossa quando dico preferisco l'atteggiamento di Mestella...
Se salisse Grillo la prima cosa che farebbe è ripulire l'italia da chi veramente la fa andare male, partendo cioè dai vertici istituzionali (il vero cancro del nostro paese)!!! Se poi questo mi porta a dover pagare la benzina 2 € al litro, ben venga!! Anche perchè a fronte di un costo maggiore ci sarebbero dei benefici DECISAMENTE MAGGIORI in termini economici... Magari è la volta buona che si riprende anche l'economia... imho ovviamente :wink:
...sono molto dubbioso in merito, mi piaciono le sue idee in termini politici senza dubbio ma in termini economici
Metterei pure grillo alla gogna. Ha rotto le palle. Cos'è, vuole fare il salvatore della patria? Vuola aprire gli occhi alle genti? Non può non avere un fine a se stesso tutta la campagna mediatica che fa contro questo e quello. Lancia merxa su tutti, ma lui cosa fa? Si proprone e si candida o sta sempre li con sta barba unta e bisunta e la bava alla bocca, a fomentare le persone? Forse non ha capito che sono altri, i "santi" ed i "martiri" per la patria.
No. é stato invitato e poi è stato fatto capire che non era gradito. E tutto per colpa di 67 ex68ini. ridi pure.Se parla è perchè c'è chi lo ascolta e lo vuole lì a dire quelle cose.Non penso che ritieni tutti e 200mila, quelli che domenica erano là, dei cretini invasati... Cosa dovrebbe fare, sentiamo... Staremnmo freschi se fossimo come in Spagna. Divorzio express, pax e unioni di fatto, matrimoni gay, figli a ffidati a gay, ecc...
io non vedo nulla di male nelle unioni di fatto! Adesso siamo al livello dell'Albania, della Bosnia, della Romania ecc ecc(senza offesa x questi paesi)!
Per fortuna che ci sono lui e pochi altri che lo fanno, perchè se speri di avere un'informazione veritiera tramite i mass media mi sa che caschi male...
ci mancherebbe....sono 2 cose diverse, ma che l'attuale centro-destra italiano (così ligio alla famiglia) ha voluto da sempre accomunare!