E' quello che sostengo anche io, però siamo sempre costretti a scegliere il meno peggio. Non andremo molto avanti di questo passo... Fossimo stati in Francia il popolo sarebbe sceso in piazza da un pezzo, UNITO contro questa marmaglia di imbonitori. A volte si sente dire che da noi succedono cose da terzo mondo, io dico che lo siamo diventati.
Appunto. Siamo spacciati. Fino a quando non ci sarà una nuova classe politica, avremo Rita Levi di Montalcini o Andreotti che penseranno al nostro futuro! W LE NUOVE GENERAZIONI
In questo dovremmo sperare!!! Basta con le solite facce da cu*o che ci perseguono da quando c'erano i dinosauri!!! Il futuro sono i giovani, ce lo dicono ogni giorno in tutte le salse ; allora fate sì che sia, almeno per una volta, gente giovane a governare le sorti del paese!!
Purtroppo io sono del parere che la classe politica di un Paese e' espressione diretta della gente che vive in quel Paese. Se continueranno ad esserci persone che acclamano come una star quella farabutta della moglie di Mastella all'ingresso al Tribunale, se ci saranno ancora persone che partecipano con cannoli e spumante alla festa di un servitore dello Stato condannato a 5 anni di carcere, se ci saranno ancora persone che sperano nei condoni di quell'altro farabutto di Berlusconi, o quelli che guadagnano fior di quattrini ma non vogliono pagare una lira in + di tasse dicendo che non ce la fanno a sostenere la pressione fiscale, beh come vogliamo sperare che la classe politica sia diversa? Quelli ci somigliano di brutto; ma e' giusto che sia cosi'. Un Paese lo fa la gente che ci vive. Guardiamo gli USA e capiremo molte cose
Quando ho un attimo ti rispondo in modo articolato, se non si descrive bene la cosa o non si conoscono certi meccanismi è inutile parlare. Io mi riferivo alle liberalizzazioni in generale tuttavia, non solo a quelle riguardanti i farmaci.
Fini conferma che con l'attuale legge elettorale, il Nano sarà il candidato premier... Come diceva Giuseppe Tomasi di Lampedusa... tutto cambia, perchè tutto rimanga uguale.
Io non so' tu cosa puoi farci, ma credo che il mio discorso sia chiaro. Di persone che in Italia vivono da furbi, fregandosene delle leggi e derubando il prossimo ce ne sono parecchie. Come vogliamo sperare che i nostri politici si comportino meglio di noi (intesi come media del Paese)?
Il Nano con la Lega e AN mi sta bene, specie se queste prendono tanti voti. Non mi sta bene il Nano con Veltroni. Con ciò non dico che la CDL sia il nonplus ultra, ma per far meglio di questi basta anche un primitivo.