no ti chiedo perchè tutte le volte mi fanno delle meline per ordinare qualcosa che sembra sia un feticista dei ricambi Quando ho ordinato la striscia del PCD mi han detto "ma cosa ci devi fare?"
puccio...non capisco cosa tu voglia dire con "bisogna essere più furbi"!!!dove li hai trovati a 190€ tutti e due?
in concessionaria. per inciso, quando ho cambiato le bobine, ho speso 300 euro inclusa manodopera e soppressori, presso conce bmw. tieni conto che ufficialmente solo le bobine costano 90 euro ciascuna montaggio escluso.e sono 6. diciamo che vale il detto "boca sarà no ciapa mosche"
nel suo caso, se non ci sono perdite dai tubi dell'impianto, vede che ogni volta che riaccende l'auto si attiva il compressore per andare a livello. allora magari il soffietto ha una leggera perdita. in tal caso l'auto può andare avanti ancora per molto (dalla prima volta che mi ha fatto sto scherzo, sono andato avanti 2 anni :wink:) e ti attivi nella ricerca. per le bobine, ho tenuto il malfunzionamento per 8 mesi: l'auto funzionava lo stesso ed ero a corto di denaro, nel frattempo mi sono mosso
beh insomma, devi "muoverti", interessarti, chiedere, girare ragazzi non vi posso insegnare mica tutto io, un pò di culo ci vuole, ma le cose non arrivano mica dal cielo!
la mia in tre giorni è peggiorata parecchio...perdeva talmente tanto che non riusciva più a caricare e il compressore stava sempre attaccato...cmq è anche rischioso, perchè se 6 fuori in giro e non carica più, il ponte posteriore batte sulla carrozeria e rimani fermo da qualche parte...quindi..
sbagliato. l'auto rimane utilizzabile perché c'è una specie di minisospensione fatta a posta per potersi muovere quando il guasto al retrotreno è certo. certo, l'auto con il retrotreno a fondocorsa è più rigida e lo si sente parecchio. con l'autolivellante inattivo ci ho fatto 30 km in autostrada ai 140, tornando a casa da lavoro. il giorno dopo l'ho portata a sistemare
.......appunto...non ho detto che non marcia ma che rischi di sfondare qualcos'altro specie se è parecchio carica.
bah! la mia da allora funziona ancora :wink: se sei carico e hai l'anomalia vai con cautela. ovviamente poi l'ho portata subito a sistemare, mica ci ho girato un mese, così
ciao raga...come detto precedentemente poco tempo fa ho dovuto sostituire i soffioni, adesso guardando la car da dietro ho il sospetto che il lato destro sia leggermente più basso, cosa può essere?illusione ottica???appena ho 2 min. misuro con un metro per essere più sicuro...