Non so quale modello ordinare L'UUC per il 320 D c'è solo 5 marce il B&M c'è un 6 marce http://www.msport.co.uk/acatalog/BMW.htmlma non so se va bene. Mi date un consiglio?
non mi sembra tanto difficile se il tuo è 5 marce hai possibilità di scegliere solo tra i 3 per 5 marce... e cambia con o senza isolamento (che non so cosa voglia dire) e la percentuale di riduzione nella corsa... ovvero 25%, 20% o 35%
Ma la lunghezza della leva (quella dove è montato il pomello) resta come l'originale con l'UUC? Il B&M che comprai per l'Audi S4 ho dovuto allungarlo di 5 cm per renderlo come l'originale....
Montaggio (si riesce da solo o servono attrezzi speciali o la macchina alzata)? Alternative all'acquisto in Internet?
La macchina la devi mettere sul ponte per forza, perchè la leva si sgancia da sotto. Io l'ho fatto montare in concessionaria bmw per evitare rischi.
suggerisco di scegliere SEMPRE E SOLO i modelli che consentono l'uso di cuscinetti a sfera nella base.. spesso si trovano oggetti poco costosi che pero' hanno "simil-cuscinetti" in teflon (o peggio alle volte) che dopo pochi mesi creano un fastidioso gioco trasversale, vanificando i benefici del prodotto......
ma allora potrebbe essere la soluzione al problema gia' noto per risolvere la fastidiosa oscillazione della leva del cambio nella 320 cd????
io anche mi sto informando per un futuro acquisto... solo che vedendo sul sito dice che x le versioni X al momento non c'è e c'è scritto COMING SOON... si ma quanto SOON, sono 3mesi che c'è scritto così cavolo!!! e non trovo neanche un indirizzo e-mail al quale scrivere, c'è un numero di telefono ma col cavolo che ci chiamo! qualcuno ha info riguardo le versioni X o ha un indirizzo e-mail al quale potrei rivolgermi?!
L'unica cosa da fare è scrivere ai produttori della UUC e chiedergli se il modello che viene montato sul 330 d 6 marce si può montare anche sul 320 cd 6 marce Ormai ho percorso 1500 km con la UUC e sono molto soddisfatto Riprese rapide niente impuntamenti gioco della leva ridotto al minimo e gran comodità anche nel traffico perchè posso cambiare con due dita tenendo comodamente il braccio appoggiato sul bracciolo Ciao Longa