Sai se ha ordinato i pezzi con i codici pubblicati da BMW Modena? In BM oggi mi hanno detto che non possono essere montati sul pre-resty
nn lo so però ora lo contatto e ti faccio sapere...cmq anche in bmw qui a taranto mi dicevano ke sulla mia rest nn si poteva montare...sono andato a bari x farlo...
... quindi appena posso vado in conce! Mi ispira troppo questo cosino.. e la spesa mi sembra contenuta!
si esatto...leva+4 gommini+manodopera nn dovresti andare oltre le 100 euro... mi ha appena contattato l'utente limafox sul s1vc che mi dice che sn in molti ad averlo montato sulla pre-rest...
Questo il mio conce nell'ETK non lo trovava è normale? Quindi se gli faccio ordinare questi due articoli vado tranquillo?
Non lo trova perchè il leveraggio è montabile (da ETK) solo sul 130/135i...la modifica sulle altre motorizzazioni è una cosa non ufficiale, diciamo. :wink:
raga ho scordato la fattura al negozio...lunedi vi posto i codici della leva e dei gommini...abbiate pazienza x altri 2 giorni please cerker; di aiutarvi in tutti i modi possibili...pero iscrivetevi al club...
io e bmwmodena abbiamo cambiato anke i gommini...chiamando all'amico ke lavora in conce mi dice ke selezionando il leveraggio comparivano in automatico anke i gommini da cambiare...e qst mi era stato gia riferito da bmwmodena.....chiedete xkè bisogna cambiarli sti gommini...
Non so se è già stato postato ma ho trovato questo interessantissimo confronto http://www.youtube.com/watch?v=o6WZJ5YiJ9Q