guarda...c'è chi già lo monta su 118d,120d e 123d e non hanno avuto problemi riguardo quello che dici tu.
Io l'ho sul 123d montato in concessionaria con tanto di piano di lavoro... Si monta senza il minimo problema....
Certo ecco le foto del prima e quelle del dopo non e' della mia ma di un 118d che ha fatto questa modifica... :)
Si però c'è da dire che ll "piano di lavoro" che sti trova in pdf su un altro famoso forum è esclusivamente per il 130i, come peraltro sulla guida sta scritto. :wink: Che faccio? Ordino pure il |25 11 7 524 518| così faccio un lavoro completo?
il pezzo che devi ordinare e da cambiare è il numero 6...vai tranquillo che funziona,senza dover cambiare niente altro.:wink:
a costo di sembrare noioso, il n.6 (25111220379) non lo producono più, desumo che non serve e che il leveraggio funziona anche senza, no?
no ci vuole, è stato sostituito con il 25 11 7 571 899 che è uguale solo che è senza cromo all'interno...
ragazzi una foto solo con il pomello performance e la pelle al posto dell'alcantara comunque è molto bello anche tutto il set completo
Beh sulla scelta del pomello e' della cuffia li e' solo un piacere estetico... a livello personale come utilizzo imho e' piu' comodo il pomello M :) Che ridere..... Tutti che lo vogliamo corto :)
@felis... ovviamente non PUOI cambiare il pezzo uno, in quanto quel pezzo e' legato al modello di cambio ( gruppo ingranaggi che stai usando )
noi giovani lo vogliamo corto...tu che sei il vecchio allora? tu corto lo hai già...ma solo il pomello?
mhauhauhauah povero modena!!!!!!! io invece sono andato in BMW w gli ho detto "Datemelo corto.. che di cose lunghe ne ho già abbastanza di mio"... mahiahiauahauaugaygau