Bentornati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faró a breve un paio di acquisti anche io: uno zaino per computer: la classica valigetta è davvero scomoda, voglio provare a caricarmi quei 3 chili sulle spalle... Mi servirebbe qualcosa che abbia anche le tasche interne per mouse, hd esterno, cavi etc. Mi piacciono i montblanc, anche perché non sono carissimi. Portafoglio: lo utilizzo sempre nella tasca anteriore del pantalone, quindi qualcosa di simile alle dimensioni di uno smartphone, forse trovato il giusto compromesso nel modello slim di LV.
Soldi spesi benissimo. http://www.amazon.it/Samsonite-Guardit-Laptop-Backpack-55924-1041/dp/B00CC9U3QS/ref=pd_sim_sbs_198_3?ie=UTF8&refRID=0ZVRJD1EE42C6SYMB9FD Io non credo ricomprero' un portafogli LV. Mi e' durato (sta durando) poco. Speravo fossero passati a 8.2/8.5cm. 7cm se le possono tenere.
Non e' detto che non lo faccia prima o poi. Solo che non lo vorrei nero e non mi piacciono i salva angoli in metallo.
Per zaini, borsoni, trolley e portafogli io ormai vado solo da Samsonite. C'è lo spaccio vicino al confine del Gaggiolo lato italiano. Prezzi molto più bassi che in negozio e personale disponibile. Peccato non facciano più le scarpe...
[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] t-shirt http://www.porscheshop.co.uk/acatalog/Gulf-Shirts--T-Shirts---Polo-Shirts.html
Siccome l'altro thread di personal shopper by BMWPassion sembra essere sparito, chiedo qui: E' giunto il momento di prendere l'armadio per la camera da letto. Ho a disposizione un angolo della stanza con lato corto pari a circa 130 cm e lato lungo circa 240 cm. Solo che proprio non so da dove cominciare a cercare, quali sono i marchi con il miglior rapporto qualità/prezzo? In realtà non so nemmeno quale sia un prezzo giusto per un armadio del genere, ho sempre avuto armadi "stand alone" economici. Grazie a chi mi saprà aiutare, mi basterebbe il nome di qualche marca e magari l'indicazione di qualche rivenditore onesto in zona Milano. Ciao, Andrea.
Il fatto è che non avendo mai acquistato nulla di simile non saprei che budget metterci dentro... Avevo trovato una discussione on-line dove un tizio, per un armadio di marca (Flou per citare la prima che mi viene in mente) parlava di cifre tra i 2,5 e i 3,5 K€ per un armadio più grande di quello che posso mettere io. Direi che, se ne vale la pena, sono cifre che mi posso permettere. Come ho fatto per la cucina, preferisco spendere qualcosina in più, ma avere qualcosa di bello e che dura nel tempo, piuttosto che andare in economicità ed avere qualcosa che non mi convince al 100% e che magari tra pochi anni devo cambiare.
con quel budget penso potresti anche affidarti ad un buon artigiano e fartelo fare su misura e come ti piace. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mmmmmmmm in tal caso bisognerebbe trovare qualcuno di bravo e affidabile qui in zona, ma io ho contatti zero! E andare senza conoscere si rischiano solo grandi inchiappettate....