Ah sei di quelli che usa quelle calze indecenti che, invece di regalarle, se le fanno pure strapagare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si può dire Gallo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sarai mica andato in pensione, neh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto alla calzatura non posso che confermare. Tuttavia anche la suola ha la medesima importanza. Troppe volte ho visto gomme posticce - lacere - applicate su ex cuoi... Idem. Che ne dici - per completare l'opera - di un bel polso doppio, rigorosamente in sea island, con un consono gemello? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lo faccio sempre. Un giro con la gomma prima di farle passare a miglior vita, non lo nego a nessuna delle mie scarpe. E non mi piace nessuna scarpa da ufficio che nasce con la suola in gomma.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatto anche io, qualche volta. Non ci vedo nulla di male, se fatto bene. Non si può mica andare in giro con suole totalmente in cuoio 365 giorni all'anno. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
non sto usando da un bel pò i gemelli...mi hai fatto venire voglia di rispolverarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto le Gallo che uso sotto gli abiti sono "quasi serie"
Up In questo periodo di Saldi sono alla ricerca di una paio di guanti in pelle. Colorazione scura, nero -marrone ecc... Mi date una mano?(buttate giù qualche marca) Senza dita sarebbero ideali anche per la guida... Il bottoncino a pressione è fondamentale : http://www.mcs.com/it/guanti-in-pelle-di-agnello-21357.html http://www.mcs.com/it/guanti-in-pelle-di-agnello-21356.html
Ah, ma questa discussione c'è ancora. Io oramai uso WhatsApp con [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] per queste cose. Credevo di poter superare la decisione di google di segare la vecchia discussione ma non ce l'ho fatta, in realtà. Sent from my iPad using Tapatalk
Anche io sono in cerca di un paio di guanti in pelle ma preferisco quelli senza marca di certi negozietti Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Attento "segare" potrebbe risvegliare strane attenzioni di ad sense Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Faccio un giretto e ti aggiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Appena presi Pelle di cervo sopra, nabuk sotto, cachemire dentro. Prodotti artigianalmente su richiesta e specifiche di un negozio di Torino specializzato. molto bello. Grazie ad [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] per la segnalazione. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Effettivamente mi sembra un buon prodotto. Il cachemire interno poi è morbidissimo Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk