Se ti piace lo stile broguering, potresti prendere in considerazione anche il modello Oxford. A me piace la scarpa stringata chiusa, pertanto lo preferisco al derby. Ovvio, rigorosamente nero! Il blu lo vedo più su una calzatura sportiveggiante, in castoro, senza laccio...
Preferisco le Reebok pump di quando ero ragazzino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ve le ricordate? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A me spiace solo che [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] non condivida qui quei piccoli gioielli che ogni tanto mi gira.
Ho cambiato di nuovo lavoro e mi tocca mettere l'abito...ne ho presi una decina di varie marche (Lebole, DolceGabbana, Armani, Coveri). Voi che marche usate/preferite? (Ora so che andreas arriverà a bastonarmi ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ho avuto la fortuna di lavorare in posti dove con i soldi di un abito di marca un buon sarto te lo fa su misura (e con 2 pantaloni). Uno dei pochi marchiati che ho è un Hugo Boss. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non credo di arrivare a 10 abiti in totale tra estivi ed invernali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero?!? 3 li avevo gia (tutti in cotone o lino) Gli altri li ho presi fresco lana e me li hanno spacciati x 4 stagioni Ho pure comprato un armadio nuovo perché non avevo spazio dove metterli [emoji85][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Shopping. Ancora. Beato te! Comunque tra amici che ci lavorano (D&G) e outlet me la sono cavata con una spesa media di circa 400€/cad Certo li avessi presi in boutique a prezzo pieno non mi sarebbero bastati 10k€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
mah, ti dirò... prima lo usavo solo ai matrimoni, ora invece che lo metto tutti i giorni inizia a piacermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre messo anch'io fino a qualche anno fa: senza mi sentivo nudo - - - - - aggiornamento post - - - - - L'importante è avere SEMPRE le scarpe lucide, pulite e in ordine (es. manutenere zona tacco piede destro) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche perche' cosi facendo durano molto di piu' e ti riesci a godere il momento in cui sono ancora belle fuori e una pantofola dentro.
anche io.... quoto, anche se permette di non pensare che cosa dover indossare...al massimo mi sbizzarrisco con calze e cravatte